Prodotto galenico ciproterone+progesterone

debby debby

Utente
12 Giugno 2006
8
0
5
Ciao a tutti,
Sto utilizzando da circa 1 settimana 1 prodotto in soluzione idroalcoolica con ciproterone acetato e progesterone. Volevo sapere se tra voi c'è qualche donna che come me ne sta facendo uso, quali i risultati ma soprattutto accetto ogni suggerimento. In passato ho fatto uso di Minoxidil (5%, contraccettivo orale e uractone, senza arrestare la caduta), ho il testosterone totale sopra la norma. Grazie in anticipo per l'aiuto. [X]

Debby

debby debby

Utente
12 Giugno 2006
8
0
5
Ciao a tutti,
Sto utilizzando da circa 1 settimana 1 prodotto in soluzione idroalcoolica con ciproterone acetato e progesterone. Volevo sapere se tra voi c'è qualche donna che come me ne sta facendo uso, quali i risultati ma soprattutto accetto ogni suggerimento. In passato ho fatto uso di Minoxidil (5%, contraccettivo orale e uractone, senza arrestare la caduta), ho il testosterone totale sopra la norma. Grazie in anticipo per l'aiuto. [X]

Debby

debby debby

Utente
12 Giugno 2006
8
0
5
Ciao a tutti,

Debby

debby debby

Utente
12 Giugno 2006
8
0
5
Grazie Geppo delle informazioni preziose che mi hai dato. La d.ssa Tosti non lascia speranze alla lozione che sto usando (soluzione idroalcoolica 70%-80% ciproterone acetato 1% e progesterone 2% utilizzo topico consigliato anche agli uomini..). Mi rivolgerò al forum femminile. grazie ancora

debby debby

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io in passato ho utilizzato una lozione con ciproterone acetato,progesterone, minoxidil e tretinoina, ti dirò che ho avuto degli effetti positivi ma mi desquamava fortemente il cuoio capelluto, non so dirti peròm se l'effetto positivo fosse legato ad uno dei componenti o alla loro sinergia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara debby
puoi leggere qui le informazioni relative alla tretionina o Acido retinoico:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.32

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. una cortesia, se non è indispensabile non quotare i messaggi precedenti al tuo.
Grazie...[:)]