Prodotto Cosmo / ASJ9

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
apro questo 3d solo per postare impressioni ed info su acquisto, applicazioni ed eventuali risultati riscontrati anche in altri forum di questi due prodotti.

per discussioni tecnico/mediche/sperimentali/ ci sono già gli altre discussioni molto interessanti attive (ma molto dispersive per chi non ci capisce una mazza).

[:D][X]

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
asc-j9 ci sono troppi casini con le percentuali a cui utilizzarlo, quindi i risultati sono stati variabili.
Per il cb FORSE ci sono problemi per metterlo in soluzione.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ci spiegate cortesemente cosa sono, se sono già in vendita presso altri paesi, cosa fanno, come agiscono, quando saranno disponibili in italia?

grazie

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
il cb è un antiandrogeno recettoriale di tipo competitivo, come il ciproterone acetato, di sicuro sai come funziona il cipro, almeno spero. ^^

La differenza è che non ha sides di nessun tipo perchè una volta assorbito sistemicamente, viene trasformato in cortexolone, una sostanza inattiva dal punto di vista ormonale.

L'asj9 è un degradatore dei recettori degli androgeni, li danneggia, rendendoli inservibili per gli stessi.Anche questo pare non avere sides. In entrambi i casi niente testo e dht che toccano i capelli, e se lo fanno come deve essere fatto è quasi come non soffrire di aga.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
in pratica...aspetta che leggo nell sfera di cristallo cosa fanno due farmaci sperimentali che usciranno nel 2014.....

si prova e si vede, è semplice ^^

drugo87

Utente
23 Febbraio 2011
16
0
5
io punto ad avere l'acconciatura di Boy nella foto ahahah... l'ultima volta è stato a 18 anni... xD

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ma guarda che boy nella foto indossa la parrucca.quella che di solito indossa alle festine trans dove spaccia le sostanze x far crescere le tette ai trans..lui dice ke e¡¯ x i capelli ma in realta e uno spacciatore...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahahahaha ma cosa sniffi gasman.....quella foto la tengo come ricordo, era il periodo del beta estradiolo....:p

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
si vabbè hahahaha ora non esageriamo....sono androgino di mio a livello estetico, figurati con gli ormoni femminili...ma la cosa strana è questo tipo di look pare piacere a molta gente, ha un effetto strano sulle persone...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Se chiedi a blibli ti dira' A Scamarcio!! Effettviamente dalla foto nn si vede bene ma hai i lineamenti leggermente orientali e sappiamo bene che gli orientali hanno lineamenti leggermente femminili.
Personalmente nn asomigli a scamarcio.secondo me bli si sta.iniettando il CB direttamente in vena.o conoscendolo fara' come nei film di guerra direttamente nel cuore come con l adrenalina.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ahahahaha ma infatti solo lui crede che io posso assomigliare a scamarcio ahahaha. E si credo anche io che quello sia il metodo di utilizzo del cb. ^^