prodotto contro irritazione post-ceretta

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao ragazze/i,

potete consigliarmi un prodotto per evitare la formazione dei brufoletti causata dall'epilazione?
nello specifico mi faccio la ceretta sul petto (da solo, ahhhh!).
ho provato una crema specifica della klorane,tempo fà e devo dire che era buona...ora però vi sono problemi nel rintracciarla (forse non la producono +...).

in attesa di un vostro gentile consiglio, ringrazio tutti.
ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Io per evitare la formazione dei brufoletti post rasatura,uso da anni lo Scalp Therapy della Nioxin,che e' anche un balsamo trattante per lo scalpo.

ciauzz[8D]

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
grazie proxy,
perciò dici che possa andare bene anche come post-ceretta...
e, scusa, che effetto produce, sullo scalpo?

grazie, ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.804

ciauzzz[8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Mettersi il Nioxin dopo la ceretta è come usare lo Champagne per lavarsi i denti quando manca l'acqua... Usa il Gentalyn crema, il Nioxin se proprio vuoi spendere mettitelo in testa.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Si beh se lo usi per entrambi i casi,scalpo,irritazioni ecc , lo Scalp Therapy e' ottimo.
Se lo prendi in considerazione solo per applicarlo dopo la ceretta,diventa si costoso,meglio il gentalin o anche il locoidon emulsione.
Gentamicina:http://www.generici.com/motore/Singolo.asp?AIC=036256028

ciauzz[8D]

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
caspita...anche io mi irrito da matti con la ceretta ma non solo anche con le creme depilatorie e rasaio(avendo una pelle molto sensibile)...avete qualche soluzione?
io mi riempio di puntini rossi così ho iniziato solo a sfoltirli sul petto con il rasoio dei capelli,ma il risultato estetico è pessimo.quindi vorrei optare per la ceretta senza però irritarmi utilizzando un qualche prodotto..
un saluto a tutti!![8D]

casual

Utente
5 Novembre 2006
63
0
65
ho fatto la ceretta..risultato irritazione.seguendo il consiglio del post,neanche un'ora dopo ho applicato il gentalyn crema...ad ogni modo sembra quasi che aumenti i puntini e il prurito secondo voi è possibile?quanto ci mette a passare un irritazione post ceretta?
help![V][xx(]