Prodotto con spruzzino

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi, volevo acquistare un prodotto da jonny che abbia un beccuccio con nebulizzatore per poi utilizzarlo per il mio minoxidil galenico.

Un po' di tempo fa acquistai il Dnc della spectral con beccuccio e nebulizzatore solo che dopo averlo utilizzato con il minoxidil galenico, tempo una sera, si era tutto incrostato!! e il minox non passava piu..

Cosa mi consigliate? Qualche beccuccio piu serio e facilmente riutilizzabile.... :)

Grazie anticipatamente

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi, volevo acquistare un prodotto da jonny che abbia un beccuccio con nebulizzatore per poi utilizzarlo per il mio minoxidil galenico.

Un po' di tempo fa acquistai il Dnc della spectral con beccuccio e nebulizzatore solo che dopo averlo utilizzato con il minoxidil galenico, tempo una sera, si era tutto incrostato!! e il minox non passava piu..

Cosa mi consigliate? Qualche beccuccio piu serio e facilmente riutilizzabile.... :)

Grazie anticipatamente

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165

Grazie anticipatamente

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Usa una siringa che non sbagli...
Sei più preciso, con il nebulizzatore non riesci a dirigere bene il getto solo sulla cute....

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
La siringa è graduata... e hai detto niente... probabilmente esisteranno anche contagocce graduati ma io non ne ho mai trovati... poi una ha lo stantuffo l'altra il gommino... non c'è paragone... fidati ;)