PRODOTTI ROUGJ

giusy

Utente
23 Maggio 2005
10
0
5
Ciao a tutti,
vi interpello per chiedervi se qualcuno di voi conosce i prodotti ROUGJ HAIR/CAPS/SCHIUMA LAVANTE in quanto avendo i capelli molto grassi (bulbo completamente avvolto in uno strato di sebo) un tricologo presso una farmacia mi ha fatto acquistare tali prodotti (fiale crescita-sebo, integratori, schiuma lavante).
Vi ringrazio per la consulenza
giusy74

giusy

Utente
23 Maggio 2005
10
0
5
Ciao a tutti,
vi interpello per chiedervi se qualcuno di voi conosce i prodotti ROUGJ HAIR/CAPS/SCHIUMA LAVANTE in quanto avendo i capelli molto grassi (bulbo completamente avvolto in uno strato di sebo) un tricologo presso una farmacia mi ha fatto acquistare tali prodotti (fiale crescita-sebo, integratori, schiuma lavante).
giusy74

giusy

Utente
23 Maggio 2005
10
0
5
Ciao a tutti,
giusy74

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara giusy,
non conosco i prodotti che hai menzionato, ma attenzione ai sedicenti tricologi che ti si presentano in farmacia, ti fanno l'esame del capello gratuitamente per poterti poi rifilare i prodotti che causalmente rappresentano...
Il ticologo come professione non esiste, in quanto la tricologia è una branca della dermatologia. Quindi chi si dice tricologo dovrebbe essere dermatologo, esperto in tricologia.
Non vi fate abbindolare!
Se hai seborrea, puoi provare ad integrare con della biotina e usare uno shampoo davvero delicato. Si parlava degli hélan nella sezione shampoo, magari prova a farci un giro!
baci