prodotti per lavaggi frequenti?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
salve,
mi stavo chiedendo se lavare i capelli lunghetti 5-6 volte a settimana li rovina inevitabilmente e se eventualmente con qualche prodotto che limita i danni,i capelli non soffrono di ciò.Perchè tra lozioni e il resto sono costretto a lavarli praticamente ogni giorno.
Anche perchè appena laveti cmq tendono al secco...nn uso phon cmq.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Shampoo delicati come Biokap, Seres, Erbolario tè bianco, Shultz alla camomilla sono assolutamente delicati ed adatti ad un uso quotidiano, quindi non creano problemi.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Uno shampoo ottimo come delicatezza e resa estetica, che può essere utilizzato quotidianamente, è il k-max volumizing shampoo!

E' stato creato proprio da persone legate al mondo della calvizie ed è pertanto studiato per ottenere risultati ottimi!

milka

Utente
15 Aprile 2007
6
0
5
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Shampoo delicati come Biokap, Seres, Erbolario tè bianco, Shultz alla camomilla sono assolutamente delicati ed adatti ad un uso quotidiano, quindi non creano problemi.

Delicati....

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Milka
Citazione:Messaggio inserito da daniele87

Delicati....

Si, son delicati.

Non vedo cosa abbia da ridire.

milka

Utente
15 Aprile 2007
6
0
5
Non ho nulla da ridire.
Secondo me non sono poi così tanto delicati.
E poi comunque anche se avessi qualche cosa da ridire ti farebbe problema, non capisco è vietato obiettare?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Milka
Non ho nulla da ridire.
Secondo me non sono poi così tanto delicati.
E poi comunque anche se avessi qualche cosa da ridire ti farebbe problema, non capisco è vietato obiettare?

No, è che sei la prima persona a cui sento dire che gli shampoo da me citati non sono buoni e delicati, anche perchè non parlo a caso visto che li ho provati tutti e mi ci son trovato sempre bene.

Quali sono per te gli shampoo davvero delicati?

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
quoto daniele87 , sono shampi quelli da lui citati tra i piu' delicati perchè non contengono sls oppure sles contengono tensioattivi a base di zuccheri . Quoto anche l' annferri pensiero aggiungendo che il K-max però dovrebbe ruotare con altri shampi perchè alla lunga potrebbe portare problemi di secchezza e poi si eviterebbe l' effetto rebaund
Io lo alterno con il revivogen ed il druide una volta uno una volta l' altro
;-)

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma forse la nostra utente non si trovab ene, bisogna tener conto della reazione personale.Ad esempio io con gli Helan mi trovo malissimo, mi danno prurito e forte desquamazione, ma moltissimi invece si trovano bene...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
vabbè se c'è qualcosa da obiettare mi sembra giusto che si pongono anche le motivazioni.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da sal77
vabbè se c'è qualcosa da obiettare mi sembra giusto che si pongono anche le motivazioni.

Più che giusto.