Prodotti per il corpo DR ORGANICS

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,923
7,210
2,015
Essendomi innamorato della linea capelli,ho poi voluto approfondire anche i prodotti per la cura del corpo,di questo famosa linea.
Sono prodotto naturali e dagli INCI impeccabili,da provare per tutti quelli che cercano qualita',prezzi aggressivo e tengono al proprio corpo.


Dr.Organic crea prodotti unici naturali ed efficaci che incorporano le proprietà bioattive degli ingredienti che li compongono.
La Natura offre un vasto numero di piante, erbe , vitamine e minerali. Tutti questi elementi naturali hanno numerose proprietà benefiche, infatti per secoli le popolazioni di molte culture in tutto il mondo hanno usato ciò che la natura offriva per assicurarsi salute e bellezza.
Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali. Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. Utilizzando le metodologie più moderne , Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace.
Dr.Organic utilizza solo ingredienti naturali sviluppando una linea completa per la cura dei capelli , della pelle, del corpo e dei denti; sostituendo in tutte le formulazioni l'acqua con l'Aloe Vera.
Vincitore di numerosi premi, Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente speciale.
Dr. Organic non viene testata sugli animali, non contiene ingredienti animali, OGM e oli minerali

Qui una breve carrellata della vasta scelta di prodotti per il corpo:

DEODORANTE ASCELLE

Dr. Organic Tea Tree Deodorant - Deodorante
Deodorante antibatterico roll-on con crema liquida formulato con Olio di Tea Tree. Neutralizza i cattivi odori inibendo i batteri che ne sono la causa. Non lascia residui bianchi o macchie.
Dr. Organic Tea Tree Deodorant è un deodorante antibatterico, roll-on con crema liquida, formulato con Olio di Tea Tree Biologico certificato, Aloe Vera, Olio di Semi di Girasole, Muschio d’Irlanda e d’Islanda e Vitamina E.

Neutralizza i cattivi odori, inibendo i batteri che ne sono la causa.

Questa formula scivola sofficemente sulla pelle ed è velocemente assorbita, non lasciando residui bianchi o macchie e garantendo un’azione duratura


Confezione: 1 flacone da 50 ml
https://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=DRG51#prettyPhoto

DETERGENTE PER VISO

Dr. Organic Tea Tree Face Wash
Dr. Organic Tea Tree Face Wash - Sapone Viso
Sapone in gel a base di Olio di Tea Tree. Indicato specialmente per pelli grasse e inclini alle macchie. Rimuove lo sporco e il sebo in eccesso, responsabile dell''acne. Allevia rossoti e irritazioni mantenendo l''equilibrio naturale della pelle.

Confezione: 1 flacone da 200 ml
https://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=DRG53

LOZIONE ASTRIGENTE PELLE GRASSA
Dr. Organic Tea Tree Kit
L’olio di Tea Tree rinvigorisce e idrata la pelle, lasciandola perfettamente pulita, purificata, radiante ed in salute. Aiuta a moderare le secrezioni oleose in eccesso ed ha una naturale azione astringente utile per la pelle seborroica irritata.
https://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=DRG83

LOZIONE IDRATANTE :
Dr. Organic Tea Tree Skin Lotion
Dr. Organic Tea Tree Skin Lotion - Lozione per la pelle
Lozione idratante, riparatrice e calmante. Adatta a pelli disidratate, danneggiate ed irritate. Rinvigorisce e idrata la pelle lasciandola purificata, rinfrescata e naturalmente sana.

Confezione: 1 tubo da 200 ml
https://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=DRG30#prettyPhoto

CONTORNO OCCHI:
Dr. Organic Aloe Vera Eye Gel
Dr. Organic Aloe Vera Eye Gel - Gel Occhi
Gel per il contorno occhi a base di Aloe Vera Biologica. Aiuta ad impedire i visibili effetti del tempo sulla pelle proteggendola contro gli stree ambientali. Allevia il gonfiore, riduce le borse e le occhiaie.

Confezione: 1 flacone da 15 ml
https://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=DRG49#prettyPhoto

TRATTAMENTO PER IL CORPO ALOE E TEA TREE
Dr. Organic Aloe Vera Gel Tea Tree
Gel a base di Aloe Vera Organica con Tea Tree. Trattamento rinfrescante e lenitivo per tutto il corpo. Favorisce il naturale processo di rinnovamento della pelle offrendo un''istantanea azione lenitiva ed antimicrobica.

Confezione: 1 flacone da 200 ml
https://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=DRG27

DENTIFRICIO:

Dr. Organic Aloe Vera Toothpaste
Dr. Organic Aloe Vera Toothpaste - Dentifrticio
Dentifricio sbiancante ed anti-irregolarità. Formulato con Aloe Vera Biologica, rinfresca, ripara le gengive e protegge da placca e tartaro.

Confezione: 1 tubo da 100 ml
https://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=DRG47