Prodotti on line

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Salve a tutti gli utenti...scusatemi se ho postato questo messaggio nella sezione sbagliata ma non ho trovato una collocazione specifica (magari sono un po' duro io). Volevo chiedervi:
Nessuno ha mai ordinato on line su IESONtore? Io ho appena ordinato Aloe vera gel*impacchi....il fatto è che è uno dei pochi che accetta contrassegno, in questo modo è più facile aggirare eventuali furbi.
Ma nessuno ha mai ordinato qualcosa li?

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Salve a tutti gli utenti...scusatemi se ho postato questo messaggio nella sezione sbagliata ma non ho trovato una collocazione specifica (magari sono un po' duro io). Volevo chiedervi:
Nessuno ha mai ordinato on line su IESONtore? Io ho appena ordinato Aloe vera gel*impacchi....il fatto è che è uno dei pochi che accetta contrassegno, in questo modo è più facile aggirare eventuali furbi.

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
Si, il problema è che quando digito S@lus Store automaticamente mi viene corretto (ora ho usato @ al posto della a). Poi scusa....mi pare di essere stato piuttosto educato e mi pare, senza offesa, che quello tendente a trarre conclusioni affrettate sia tu a giudicare dalla risposta.

nightcrawler

Utente
7 Novembre 2009
53
0
65
La mia preoccupazione non è tanto sul contrassegno. Quanto sulla qualità dei prodotti essendo la prima volta che ordino li.