PRODOTTI OMNIPHARM

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Sono per caso Oneida?[;)]
Io avevo comprato lo shampo anni fa e mi era sembrato buono,c'era sulla ricetta un altro prodotto in alternativa,tipo biothymus.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
no, non e' biothymus

omnipharma e' la marca ecoshampoo 5 è il prodotto , poi esiste la lozione
grazie

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Omnipharm Ecoshampo 05 un classico.. ho usato quello,normale buono costo sui 7-8€ circa mi pareva.Non si trova ovunque.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Coca, lo shampoo in questione lo prescrive il dott. Marliani e lo vendono SOLO in farmacie di Firenze, precisamente la farmacia Rifredi (se non ricordo male).. costo 16.90 euro.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche a me lo ha prescritto Marliani e cmq lo vendono anche a Napoli, a me in realtà non piace molto, mi sembra un po agressivo

6 Marzo 2003
867
5
265
Lo shampoo
nella terapia della alopecia androgenetica uno shampoo medicato al climbazolo o al ketoconazolo può avere un ruolo importante. Sul cuoio capelluto seborroico cresce costantemente un fungo (malassezia o pityrosporo) che provoca irritazione, desquamazione, prurito ed infiammazione follicolare fino alla atrofia. Il climbazolo ed il ketoconazolo impediscono la crescita della malassezia / pityrosporo. Si fa notare che molti shampoo medicati al climbazolo o al ketoconazolo sono pessimi shampoo perché dotati di una base lavante troppo aggressiva. Per fortuna c’é anche qualche prodotto particolarmente buono che può essere usato costantemente e frequentemente.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
dottore tra gli shampoo aggrassivi anche nizoralo e triatop?

che % di ketoconazolo contiene l'ecoshampoo?

grazie [:)]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da greida
Anche a me lo ha prescritto Marliani e cmq lo vendono anche a Napoli, a me in realtà non piace molto, mi sembra un po agressivo

greida sapresti dirmi in quale farmacia? grazie anche a te [:)]

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
io uso l ecoshampoo 05 ogni tanto lo alterno con il vitaoil rosso oppure con i prodotti della beauty seed,ma rimane sempre presente nel lavaggio settimanale(almeno 1-2 volte).Personalmente mi trovo molto bene e ha un ottimo profumo(per me )