prodotti Omnipharm ? qualcuno a provato?

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15
ciao a tutti sto scrivendo per avere dei consigli utili riguardo a questi prodotti lozione Omnipharm 04 e shampo Omnipharm...
il mio dermatologo dopo l'ultima visita mi ha consigliato di usare questi 2 prodotti ma io sono un po' perplesso perche' mi ha anche detto di smettere con la propecia quando e' da 3 anni ke la uso con buoni risultati
che ne pensate io 3 anni fa avevo una forte caduta di capelli e dopo la somministrazione giornaliera di propecia si e' arrestata, adesso se smetto di prenderla e come a detto il mio derm. uso i prodotti omnipharm che succede ?

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15
ciao a tutti sto scrivendo per avere dei consigli utili riguardo a questi prodotti lozione Omnipharm 04 e shampo Omnipharm...
il mio dermatologo dopo l'ultima visita mi ha consigliato di usare questi 2 prodotti ma io sono un po' perplesso perche' mi ha anche detto di smettere con la propecia quando e' da 3 anni ke la uso con buoni risultati
che ne pensate io 3 anni fa avevo una forte caduta di capelli e dopo la somministrazione giornaliera di propecia si e' arrestata, adesso se smetto di prenderla e come a detto il mio derm. uso i prodotti omnipharm che succede ?

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao holly,se il tuo doc ti ha consigliato quei prodotti probabilmente è un medico del sitri quindi trattasi di persona con competenze in materia di capelli...comunque se hai detto al dottore che assumevi propecia da tre anni e lui ti ha consigliato di smettere e di usare quei prodotti credo che non sei stato considerato soggetto all'alopecia androgenetica ma probabilmente hai una caduta da effluvio magari..nn saprei altrimenti,CIAO.[sp]

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15
infatti l'ultima visita che ho fatto mi ha analizzato il capello al microscopio e mi ha detto che nn ho l'aga,(ma e' possibile vedere se sono affetto da aga dal microscopio?) 3 anni fa cmq e' stato lui a consigliarmi la propecia!! dimmi una cosa superalex caduta da effluvio cosa significa?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Molto strana questa storia, interrompere una cura farmacologica repentinamente e sostituirla con dermocosmetici.

saluti

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
non so quale shampoo omnipharm ti abbia dato,ma quello che aveva dato a me era pessimo e costosissimo;e la lozione è solo un dermocosmetico,io facendo così persi un anno in cui potevo fare cure serie.