Prodotti nuovi cosa ne pensate?

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Ciao a tutti, sto cercando un prodotto adatto da alternare o integrare con il minox e vi chiedo consigli e pareri tra:

LA Science Anti-Hairtloss Serum

Crinagen

17-alfa estadriolo

Viscaplus

Vorrei pareri oggetti se possibile ciao grazie a tuttu

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65
Ciao a tutti, sto cercando un prodotto adatto da alternare o integrare con il minox e vi chiedo consigli e pareri tra:

Crinagen

17-alfa estadriolo

Viscaplus

fabioluca1

Utente
9 Maggio 2008
89
0
65

Crinagen

17-alfa estadriolo

Viscaplus

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Il Serum e' quello piu' testato qui,come integrazione e' ottimo.
Poi dipende da cosa cerchi da questi prodotti...

ciauzz[8D]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Questi prodotti sono tutti da affiancare al minox, purtroppo al momente non c'è niente che può essere usato come alternativa. Il 17 alfa estradiolo ha il vantaggio di poter essere aggiunto al minoxidil galenico, però essendo un farmaco è meglio consultare il medico prima di utilizzarlo. Per il resto sono d'accordo con il discorso di Proxy.

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Dei 4 prodotti da te citati , solo il 17-alfa-estradiolo ha un razionale nella alopecia androgenetica , per cui il mio punto di vista personale è di usare solo quello tra i 4 prodotti da te citati .
[:D][:D]
Ciao Chopin

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Sono tutti cosmetici (bufale svuotatasche) tranne l'alfa estradiolo prescritto anche da Gigli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Come sempre dico,provate,poi tirate le conclusioni su voi stessi,non ci sono altre strade..

ciauzz[8D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:Sono tutti cosmetici (bufale svuotatasche) tranne l'alfa estradiolo prescritto anche da Gigli.

Esatto.

E' l'unico principio attivo che vanta degli studi scientifici: purtroppo bisogna dire che nei prodotti attualmente in commercio (Pantostin ed Ell Cranell alpa) è a concentrazioni talmente basse da risultare, all'atto pratico, del tutto inutile.

Il resto è tutta paccottiglia... prima c'era il Cheratin Crinex e ora ci sono questi. [V]