Ciao a tutti volevo un consiglio... sono una ragazza di 34 anni ho utilizzato bicalutamide per circa un anno per problemi di peluria e perdita di capelli ...meZza compressa , finché ho preso la mezza compressa tutto bene peli spariti e i capelli non cadono più ...ho provato a diminuire l dose perché dopo un anno comincio ad avere mancanza di libido, secchezza ansia...ma appena dimezzata la dose i capelli si assottigliano e cadono e i peli crescono ...L endocrinologo mi ha fatto provare flutamide che a detta sua da risultati più duraturi e fissi ma pultroppo a me causa una forte diarrea quindi non posso prenderlo...ho provato a chiedere se ci fosse in alternativa naturale ma L endocrinologo dice che gli integratori e la roba naturale è totalmente inutile ...nei forum invece ho letto di prodotti che possono sostituire gli antiandrogeni come la serenoa rapenso la nipononivea.. secondo le vostre esperienze possono essere alternative valide?quali integratori validi ci sono in commercio? Per non comtinuare a usare prodotti chimici o per lo meno diminuire la dose visto che usando il bicalutamide mi si è alzato a livelli cosmici io cortisolo ?