PRODOTTI MIGLIORI: FACCIAMO UNA CLASSIFICA

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ciao a tutti. Voi in che ordine mettereste (dal più efficace al meno efficace) i seguenti prodotti per a.a.?
- Saw Palmetto
- Finasteride
- k-max ant dht
- minoxidil
- niponivea

Nella graduatoria aggiungete anche altri prodotti... io non li conosco tutti, mi interesserebbe sapere se ne esistono altri alla pari o se questi sono, bene o male, i migliori.

Ciao, ne[^]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ciao a tutti. Voi in che ordine mettereste (dal più efficace al meno efficace) i seguenti prodotti per a.a.?
- Saw Palmetto
- Finasteride
- k-max ant dht
- minoxidil
- niponivea

Nella graduatoria aggiungete anche altri prodotti... io non li conosco tutti, mi interesserebbe sapere se ne esistono altri alla pari o se questi sono, bene o male, i migliori.

Ciao, ne[^]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
- Saw Palmetto
- Finasteride
- k-max ant dht
- minoxidil
- niponivea

Ciao, ne[^]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Quindi anche se il k-max non contiene le dosi consigliate di nipo o palmetto lo reputi però migliore dei singoli prodotti?
Rik ho modificato il post dopo la tua risposta (mi ero dimenticato la nipo)

Ciaooooo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Sistemici:
Finasteride
Mix anti dht naturali come K-Max

Topici:
Proxycream (stimolatori+antiandrogeni+antiossidanti)
Minoxidil 5 %

ciauzz[8D]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ehi nel mio post si è scomodato proxy. Thank you[tp]

Dai ragazzi, proseguiamo con la classifica. Queste sono le informazioni migliori (a mio modesto parere) per chi deve iniziare e non ne sa una mazza.

Ciao.