Prodotti Lush

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Famigerato e' ovunque quindi lascia perdere le leggende metropolitane e vai a risultati[;)]
Come ti sei trovato con lo shampoo?Con due hai shampoo per tutta la vita[:D]
La maschera Sansone e' appunto una maschera che poi va lavata.Io bagno i capelli,applico la lascio in posa 20 minuti e poi lavo con acqua.
Per il gel io uso questo:
http://www.lush.it/html/dirty___gel_per_capelli-59-1323.asp l'effetto sui miei capelli e' veramente ottimo.
Lascia un leggerissimo effetto bagnato e capelli morbidi-corposi..
Che hai preso tu che sono curioso?
Metti i link[:p]

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ma se ne metti di meno di gel dirty riesci ad ottenere un effetto non bagnato? Fammi sapere.

Visto che Marlin consiglia pure lo zafferano ho preso questa: http://www.lush.it/html/marilyn-56-154.asp

Poi due Big e due Sansone che tengo in frigo. La Sansone la tengo pure un paio d'ore e oltre anche se c'è scritto 20 min, secondo me non bastano.
Mi hanno poi regalato due barattolini (microscopici, monouso) di Capelli d'angelo, non male:
http://www.lush.it/html/capelli_dangelo-56-605.asp

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Guarda e' davvero minimo quell'effetto credimi,piu' che altro il capello e' luminoso e corposo.
Ma la maschera Sansone ha breve durata,ce la fai a farli fuori tutti e due??[:D]
Ma hai i capelli biondi per Marylin?
Capelli d'Angelo sara' il prossimo acquisto[:eek:)]

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Ho lavorato 1 anno in un negozio Lush, i prodotti sono molto buoni e ricercati, non sono le cose comuni che si trovano in commercio non vengono testati su animali e via andare. Continuo ad usarli perchè mi piacciono ma ricrescita zero. [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Infatti non sono prodotti per la ricrescita,ma sono prodotti per chi piace essere coccolato ed avere qualcosa di unico[;)]

rick_77

Utente
15 Ottobre 2012
6
0
5
Ciao, mi ero infornato tempo fa su questi prodotti ma in internet ci sono pareri non molto positivi, in special modo perché pare siano tutt'altro che naturali (fatte eccezione per le maschere prodotte al momento e con scadenza probabilmente).

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ciao Proxy, venerdi o sabato andrò da Lush a prendere il gel e visto che ci sono volevo predere anche lo shampo Big; a tal proposito volevo chiederti se questo shampo va bene come delicato da alternare ad uno per forfora ( che già utilizzo ) , visto che sto appunto cercando uno shampo delicato da alternare. Metti anche in conto che ho la pelle sensibile e un po' di Ds. In ultimo : li lascia voluminosi i capelli ( io li voglio belli ricci )? e lo scalpo pulito?

ciao grazie [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Secondo me con big risolvi anche il problema forfora e' ricco di minerali e sale grosso[:D]
Si molto volume,ne basta pochissimo e fa' una schiuma esagerata[:D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
ma,in genere il sale quandi si va al mare si toglie dai capelli,qua invece lo mettono nello shamp,sfido che asciughi,personalmente credo che sia uno dei peggiori inci visti in uno shampo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Non soffermarti all'INCI prova e poi fammi sapere [;)]
Fatti poi un giro sulle proprieta' del sale nei trattamenti cosmetici(vedi mar morto)
Su capelli ha la proprieta' di aprire le squame cheratiniche,rendendo i capelli piu' corposi e luminosi.
Per la cute,asciuga l'eccesso di sebo e lo tiene sotto controllo[;)]

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Proxy diciamo che x me andrebbe bene fino alla parte '' Su capelli ha la proprieta' di aprire le squame cheratiniche,rendendo i capelli piu' corposi e luminosi''. Poi sulla seconda parte non tanto, cioè di asciugare l'eccesso di sebo; io non ho capelli e forfora grassa, l'ho secca e non vorrei ritrovarmi con capelli e cute secca se lo shampo ''asciuga'' troppo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Anchio non ho sebo in eccesso,ma non mi crea problemi,non saprei che dirti