Prodotti Lilsan

broz

Utente
4 Agosto 2006
3
0
5
Salve a tutti,
vi scrivo perchè ho un problema di capelli. Ho cominciato a perderli qualche anno fa e mi accorgo che la situazione va peggiorando di anno in anno. Ho fatto qualche anno fa una cura con i prodotti Lilsan, dopo essermi sottoposto ad una visita tricologica. Che ne dice lei dottore?

broz

Utente
4 Agosto 2006
3
0
5
Salve a tutti,
vi scrivo perchè ho un problema di capelli. Ho cominciato a perderli qualche anno fa e mi accorgo che la situazione va peggiorando di anno in anno. Ho fatto qualche anno fa una cura con i prodotti Lilsan, dopo essermi sottoposto ad una visita tricologica. Che ne dice lei dottore?

broz

Utente
4 Agosto 2006
3
0
5
Salve a tutti,

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao, e benvenuto,
nn conosco i prodotti che citi tu, ma ho paura che siano blandi cosmetici.
Sei andato da un dermatologo specializzato nei capelli o in u centro tricologico?
Diffida e stai alla larga da chi nn è in primis dermatologo!!!
Aspettiamo le risposte di chi è più competente e può dirti qualcosa in più!
Paola

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Broz
benvenuto si ieson.
I prodotti della linea Lilsan sono sotanzialmente dei buoni cosmetici a base di Tea Tree Oil e Serenoa (decisamente costosi per i miei gusti!!) per cui di certo non sono in grado di contrastare la caduta dei capelli.
Quel'è stata la diagnosi fatta dal medico che ti ha visitato?
Se ci racconti qualcosa di più forse riusciamo ad indirizzarti sulla strada più adatta a te.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]