prodotti kmax

lorenzo1991

Utente
15 Settembre 2016
3
0
5
Salve

c'è qualcuno che ha provato questi prodotti?

https://store.k-max.com/shop/details.asp?prodid=KMX16

https://store.k-max.com/shop/details.asp?prodid=KMX17

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,594
9,130
2,015
Ciao Lorenzo,
il primo e' un gel ad effetto volumizzante,in quanto ingrossa il fusto(effetto cosmetico)
I secondo e' sempre un gel volumizzante,ma al suo interno ha delle microfibre(ci sono colarazioni diverse),che servono appunto a mimetizzare il diradamento

lorenzo1991

Utente
15 Settembre 2016
3
0
5
Ciao Proxy
tu li hai provati? Per quanto riguarda il secondo gel, una volta applicato, qualora si dovessero toccare i capelli, lascia residui colorati visibili sulla mano?
Qual è invece il grado di ispessimento del primo? Sono indeciso quale acquistare...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,594
9,130
2,015
Io ho provato il primo e mi piace.
Il grado di ispessimento non te lo saprei dire,tutto dipende dal tipo di capello,quindi devi solo provarlo.

Quello colorato,no,quando e' asciutto non lascia residui,almeno nessuno ce lo ha mai comunicato che io sappia

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Proxy ha scritto:
Io ho provato il primo e mi piace.
Il grado di ispessimento non te lo saprei dire,tutto dipende dal tipo di capello,quindi devi solo provarlo.

Quello colorato,no,quando e' asciutto non lascia residui,almeno nessuno ce lo ha mai comunicato che io sappia

Ciao proxy, scusa ti volevo chiedere, tra questi due c'è un prodotto che una volta asciutto ha come unico effetto quello di ingrossare il capello, evitando quindi effetto secchezza, ma anche il comune effetto ''bagnato'' da gel? Inoltre cerco un prodotto che possa essere spazzolato anche dopo la sua applicazione.

Considera che ora uso kmax topical scalp shader, e mi trovo bene per quanto riguarda la manutenzione, nessuno me l'ha mai sgamato, non lascia residui e posso spazzolare i capelli anche 30 volte che non va via, ho anche fatto lo shampoo con dei miei amici che mi bagnavano i capelli (con il prodotto il testa, eravamo in campeggio) e nessuno si è accorto di nulla. Cerco quindi un prodotto che si coincili bene al kmax topical shader... cosa mi consigli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,594
9,130
2,015
Il primo prodotto,deve pero'essere lavato via,se lo vuoi togliere totalmente

lorenzo1991

Utente
15 Settembre 2016
3
0
5
Alla fine ho acquistato l'HI-Density (il secondo prodotto): devo dire che sono abbastanza soddisfatto! Buon effetto infoltente, del tutto naturale. Ho provato ad applicarlo sia dopo l'asciugatura, a capelli asciutti, sia subito dopo lo shampoo a capelli inumiditi: effetto migliore sicuramente in questo secondo caso.
Per Mrsolodolo: lascia pochissimi residui, può essere spazzolato dopo l'asciugatura, non è ad effetto bagnato...