Prodotti Karastase

forman

Utente
18 Giugno 2014
2
0
5
Ciao a tutti,
essendo nuovo del forum, non ho mai usato i prodotti qui suggeriti per migliorare il mio stato di calvizie. Avendo un diradamento marcato sul vertice e un pò di stempiatura mi sono sempre affidato ( ovvero gli ultimi due anni che ho cominciato a curarmi)ai prodotti karastase.
Chi di voi ha mai avuto esperienze con questi prodotti ? mi riferisco a kerastase shampoo bain stimuliste, kerastase homme densifying shampoo e alle lozioni in spray kerastase stimuliste e kerastase densifique in fiale.
Hanno migliorato la salòute del mio capello, ma la caduta stà lentamnete continuando.
Che opinioni avete di questi prodotti ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,957
8,261
2,015
Ciao se hai alopecia,prima di tutto ti dovresti far visitare da un'esperto in tricologia.
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
Quello che stai usando sono dei semplici e costosi cosmetici.(che di certo non ti curano)
Magari fatti un'idea del tuo problemi leggendo qui:
http://www.calvizie.net/menu_calvizie.asp

ciauzz[;)]

forman

Utente
18 Giugno 2014
2
0
5
Si avevo già effettuato una visita dal dermatologo lo scorso anno ma lui mi voleva proporre minoxidil o finasteride escludendo altre soluzioni meno aggressive.
Ho letto già tante cose e prodotti interessanti e stavo cercando di capire quale fossero i migliori cercando di organizzarmi una cura completa , con elementi naturali ma non molto aggressiva per il sistema ormonale.
Unendo un buon e delicato shampoo, integratori in capsule e delle lozioni.
Oltre ai sopracitati prodotti stavo e stò tutt'ora prendendo per via orale delle capsule di euramin expert capillare, chi le conosce ? Sono valide ?

F

fenderman

Visitatore
forman ha scritto:
euramin expert capillare, chi le conosce ? Sono valide ?

è un normale integratore ,non contiene nemmeno la serenoa ed il costo non è certo basso...
Secondo me anche nel caso degli integratori ti conviene indirizzarti verso qualcosa che sia studiato per l'aga e non per effluvio ,carenze nutrizionali,etc..
Per le lozioni se vuoi rimanere nel campo dei naturali potresti pensare ad un Reglandin..
Fossi in te mi rivolgerei comunque ad un altro dermatologo e nel frattempo eviterei ogni prodotto cosmetico perchè per esperienza,sono soldi matematicamente buttati.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,957
8,261
2,015
Si avevo già effettuato una visita dal dermatologo lo scorso anno ma lui mi voleva proporre minoxidil o finasteride escludendo altre soluzioni meno aggressive

se ti ha proposto questi farmaci,evidentemente la tua e' AGA.
Quindi o cambi medico e scegli di seguire la sua cura,altrimenti spendi soldi in cosmetici e auguri[;)]