Prodotti Jonny originali?

18 Maggio 2003
524
0
265
Salve. La domanda sorge spontanea. Mi e' arrivato il nanominox fms da Jonny. La bottiglietta e' molto rustica con etichetta in bianco e nero...sembra una fotocopia. Siamo sicuro che sia un prodotto originale della sinere???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
No e' un falso[:D]
Sinere e' di Jonny[;)]
Tanto per capirci:
http://minoxidilsale.com/index.php?productID=679

18 Maggio 2003
524
0
265
si ok per carità. Ma l'etichetta fotocopiata e nessun foglio informativo, nn mi sembra professionale. Penso che farò analizzare il prodotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Fallo analizzare[;)]
Ricordo che i prodotti SINERE sono galenici prodotti in grosse quantita',sono sul mercato da almeno 10 anni e chi te lo vende e' il produttore[;)]

wolvess

Utente
3 Marzo 2016
32
0
15
anche a me ha mandato lo shampoo revita che era descrittto in confezione naturale da parruccheria , in una confezione neutrale con una pecetta appiccicata alla buona con scritto revita e basta. Il dubbio mi è venuto, ma poi ho deciso di fidarmi e basta

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Purtroppo mi ritrovo nella stessa situazione dei due amici sopra ho comprato del minox da jonny ed mi è arrivato con etichetta che non mi sembra originale......

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
Per lo shampoo Revita posso garantire io.
Una volta ho acquistato la confezione da parrucchiera in confezione neutrale e etichetta attaccata (che è dello stesso lotto di un altro shampoo revita standard commerciale in un flacone standard fatto per bene...etc..)
La consistenza, colore, profumazione sono le stesse. Quindi il prodotto è buono.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Che minoxidil?
Jonny e' qui sul nostro forum da almeno 10 anni,ha servito centinaia e centinaia di utente.
Poi di shop ce ne sono molti in giro,se non vi fidare,c'e' solo l'imbarazzo dello scelta[;)]
Per le confezioni di shampoo,essendo lui in grossista che rifornisce anche saloni,puo' capitare che arrivino le confezioni generiche,anche del Revivogen shampoo ad esempio.