prodotti interessanti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Molte più persone mi chiedono di frequente di rendere reperibili sullo shop on-line prodotti non necessariamente legati alla caduta, individuando prodotti anche ad uso professionale disponibili presso i saloni.

La cosa potrebbe essere interessante, perchè se è vero che linee come Revivogen, Tricomin ecc rimangono ad oggi le più valide per il problema della caduta, esistono in commercio molti altri prodotti più specifici per dare volume ai capelli, condizionanti o prodotti di finishing.

Chi usa quotidianamente lozioni alcoliche tipo minoxidil ecc sui capelli sa che a volte si rende necessario applicare balsami o maschere che ridonano alle lunghezze dei capelli elasticità e naturalezza.

Vi invito pertanto a segnalare in questa discussione (anche le ragazze del forum) i prodotti che reputate interessanti e che magari avete avuto modo di provare e/o state utilizzando, in modo che si possa prendere contatto con i relativi produttori/distributori e trovare il modo di renderli comodamente reperibili sullo shop on-line.

grazie per la collaborazione.

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Salus [:253],
al momento mi viene in mente la linea della Nioxin: le sue eccellenti proprietà sono state consigliate da tante persone, in particolare da Dep e Proxy.

La linea Nioxin, ad oggi , è in vendita su alcuni siti americani oppure è disponibile in alcuni saloni autorizzati ma per ora non reperibili, come dice lo stesso sito:
http://www.nioxin.it/cerca_salone.htm

Per cui, questa sarebbe la linea che vorrei provare!

PS: Visto che siamo in tema,vorrei anche segnalarti che a mio parere le spese di spedizione di HairShopEurope le trovo un pò altine rispetto alla norma:
Citazione:spese di spedizione: 7 Euro con carta di credito o bonifico, 11 Euro con contrassegno

Sarebbe bello proporre degli sconti agli utenti Ieson oppure indicare offerte/promozioni + accesibili a tutti...

Ti ringrazio per la disponibilità e l'ascolto [;)]
Ciao
Lilo*

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
io consiglio la linea shampoo etc della Beauty seed aloe distribuito dalla Bioearth (sono prodotti davvero ottimi il massimo della naturalità e hanno anche ottimi prezzi gli shampoo sono da 350 ml) putroppo è unalinea mal distribuita ed è piuttosto difficile da trovare nei negozi (anche delle grandi città) e nemmeno su internet è venduta
La linea capelli è composta da due shampoo e una lozione ( che è un leave in in crema) nutriente e ristrutturante

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Purtroppo e' gia' stata contattata Nioxin Italia,ma per filosofia aziendale,escludono a priori la vendita on line.
E' un vero peccato in quanto i prodotti sono tutti veramente validi.

ciauzzzz[8D]

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ma che sfortuna [B)]!
A volte la filosofia aziendale impedisce quella sana elasticità di mercato!!!
Grazie lo stesso,Proxy!

Ciao [:D]
Lilo*

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
eh sì ragazzi con nioxin non c'è trippa per gatti, non vendono in alcun modo al di fuori dei saloni, e inoltre moltre altre linee interessanti per parrucchieri adottano la stessa filosofia quindi niente vendita on-line.

Per le spese di spedizione dello shop, non credo si possa proprio far nulla, perchè le spedizioni costano già di più di quanto applicato al cliente (oltre 13 euro il contrassegno, oltre 7 euro le altre)
però in compenso gli utenti registrati e fedeli hanno sconti dal 5 al 15% che significa un bel risparmio, oltre alle promozioni periodiche su alcuni prodotti.

Segnalo proprio questo mese una promozione di spedizione gratuita per ordini superiori a 100 euro.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Salus..della stessa casa dei vari FOLLIGEN..io proporrei la vendita dell' EMU OIL S LIPID REPLENISHER for hair.

Un prodotto con oli di saw palmetto e un mix di tocotrienoli che,usato dopo il FOLLIGEN THERAPY SPRAY,aiuta a far penetrare molto di più i copper peptides e si prende cura dello scalpo con proprietà idratanti e lenitive.
In più uno studio dell'università di Boston ha riportato che EMU OIL ha attivato l'80% dei follicoli dormienti. (così dicono[:)])

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
L'Emu oil e' gia' stato testato ampiamente in passato e se non ricordo male era presente anche nello shop,ma non ha riscosso molto successo,forse per il fatto che lascia la cute e capelli in pessime condizioni essendo un'olio parecchio grasso.

ciauzz[8D]

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Ah non lo sapevo Proxy...

In verità non l'ho mai provato l'EMU OIL però,visto che ho provato tanti prodotti del doc Pickart (i vari trireduction,super cop e exfol serum) e mi son trovato benissimo,ho pensato che anche quell'olio fosse un gran prodotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Anchio ho provato un sacco di prodotti di Pickart per la pelle ,sono davvero ottimi,sarebbe bello poter proporre queste vaide alternative ai nostri utenti.

Emu oil,e' un buon prodotto,ma probabilmente non e' molto facile da usare ,per il motivo che ti ho descritto sopra.

ciauzz[8D]

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Per la verità Proxy..anche i prodotti per la pelle di Pickart sono abbastanza anti estetici.Non uscirei mai di casa subito dopo avermi messo quei prodotti.

Tri reduction ti fa la faccia tra il verde e il blu

Exfol Serum te la fa un pò lucida

Però alla lunga son prodotti che hanno l'efficacia promessa

Dopo circa un anno di costante assunzione la pelle appare trasformata (e non scherzo!)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Si e' vero,sono prodotti da applicre principalmente alla sera.
Personalmente ho avuto riscontri molto positivi con la pella di mia mamma,in solo 4 mesi di applicazione ,la pelle del viso sembra veramente trasformata.Sono rimasto molto sorpreso anchio.

ciauzzz[8D]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Io attualmente sto lavorando a due linee di prodotti professionali

la prima è L'anza, è un marchio americano molto prestigioso, i nostri Silvy e Whitefox li utilizzano con successo nel loro salone e mi hanno aiutato ad individuare quei pochi prodotti fra la miriade di prodotti specifici professionali che potrebbero fare al caso di afecionados e appassionati come molti di noi.

Infatti ritengo che alcuni shampoo, balsami e maschere specifici di queste linee professionali siano superiori ai prodotti di corollario dei trattamenti delle linee Revivogen, Tricomin ecc.

Intendo dire che Revivogen, tricomin ecc sono irraggiungibili per quanto riguarda le lozioni dei trattamenti, ma per quanto riguarda balsami e shampoo ci siano in circolazione prodotti altrettanto validi se non superiori.

la seconda è Echosline, anch'essa produce prodotti per professionisti;
ho selezionato alcuni prodotti, li ho testati e non sembrano male, i costi poi mi sembrano competitivi.

Attualmente sto testando e facendo testare anche i prodotti L'anza, conto di mettere on-line delle schede descrittive e resoconti nelle prossime settimane.