prodotti in farmacia

lorethailand

Utente
3 Dicembre 2008
3
0
5
scusatemi io sono nuovo e non molto esperto anche se la mia situazione in testa non è al top, avevo una serie di domande da farvi 1) perchè non fate mai riferimento alla crescina ,alle loro fiale e shampoo ? vorrei un giudizio sui loro prodotti
2) le pastiglie di bioscalin o inneov homme sono buoni prodotti?
3)aminexil e minoxidil sono la stessa cosa o sono 2 principi attivi completamente diversi?
4) tra il k max e il toppik qual'è meglio ?
vi ringrazio anticipatamente

bocciaabbronzata

lorethailand

Utente
3 Dicembre 2008
3
0
5
scusatemi io sono nuovo e non molto esperto anche se la mia situazione in testa non è al top, avevo una serie di domande da farvi 1) perchè non fate mai riferimento alla crescina ,alle loro fiale e shampoo ? vorrei un giudizio sui loro prodotti
3)aminexil e minoxidil sono la stessa cosa o sono 2 principi attivi completamente diversi?

bocciaabbronzata

lorethailand

Utente
3 Dicembre 2008
3
0
5

bocciaabbronzata

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
1) E' tutta una bufala costosissima e non serve a niente in caso di alopecia androgenetica.
2) Si ma se non hai carenza di alcuni valori non servono a niente.
3) sono completamente diversi
4) non lo so.

24 Novembre 2008
16
0
5
La crescina non è una bufala (se non dal punto di vista economico), promette ciò che mantiene, accorcia i tempi del ciclo dopo la caduta, provocando una ricrescita dei capelli persi di recente. Non ha un utilizzo sensato in caso di androgenetica, dato che i capelli caduti ricrescono, ma con il particolare di avere un diametro sempre minore. (non esageriamo mai con i verdetti).

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
chiedi un po' a tnati che qui su ieson la han provata,cosa pensan di crescina?!CRESCINA E? UNA BUFALA TREMENDA!!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615