Prodotti FARMAVITA

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
http://www.farmavita.it/it/curativi/index.html

Ciao!!! Mi date un giudizio su questi prodotti??? Se secondo voi sono buoni, almeno dal punto di vista cosmetico. Ho un amico che riesce ad averli ad un ottimo prezzo. Tipo 12 euro la confezione da 12 fiale.

Che ne dite...

So che sono sempre a chiedere su queste lozioni cosmetiche, ma vorrei avere dei consigli dai piùesperti, visto la quantità di lozioni che ci sono sul mercato, prima di acquistarli. Grazie...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265

Ciao!!! Mi date un giudizio su questi prodotti??? Se secondo voi sono buoni, almeno dal punto di vista cosmetico. Ho un amico che riesce ad averli ad un ottimo prezzo. Tipo 12 euro la confezione da 12 fiale.

Che ne dite...

So che sono sempre a chiedere su queste lozioni cosmetiche, ma vorrei avere dei consigli dai piùesperti, visto la quantità di lozioni che ci sono sul mercato, prima di acquistarli. Grazie...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265

Che ne dite...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Ma lo dici perchè li hai provati o solo vedendo il link??? Non ci sono nemmeno le inci.
La mia domanda nn era se potrebbero avere efficacia per la a.a. Solo sapere se sono buoni prodotti dermocosmetici, visto che riesco a trovarli a prezzi bassi...

Non si sta parlando di spendere 100 euro per 12 fiale di crescina.... ma di spenderne 12 x 100 ml di prodotto...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Quelli in perticolare no, ne ho provati diversi prodotti simili in passato purtroppo. Indubbiamente hai ragione nel dire che il prezzo è piuttosto basso al contrario di altri prodotti tipo crescina che sono copletamente inutili, però in un'AGA non vedo la minima utilità. Ci sono altri prodotti che possono avere una certa utilità nel caso di perdita di capelli tipo l'Aminexil (che se non ricordo male hai citato in qualche post), il Folligen, che sono un po' più costosi da quelli che hai citato in questo post però hanno un minimo di studi alle spalle.

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Senza dubbio hai ragione nel dire che nn servono a molto contro aga... però secondo me possono dare una piccola mano. E' per questo che cerco di spendere meno possibile nell'acquisto di questi prodotti. Io ho un aga nn aggressiva, e nn volendo, almeno per il momento, usare minox e fina, cerco di abbinare i migliori prodotti, accostando qualche lozione a buon mercato per dare un piccolo aiutino. Tutto qui...
Di fatti uso sia l'aminexil, sia lozioni anti dht naturali, ed altre... E integratori naturali.
Questi mi sembravano, a impressione, buoni prodotti cosmetici, in base al rapporto qualità prezzo.... chiedevo un pò di pareri.

Non ho mai usato il folligen... e sono intenzionato a farlo. Spero che sia migliore di tricomin, del quale nn sono rimasto molto soddisfatto. Ho visto che dal punto di vista dell'efficacia è senz'altro migliore.

Grazie comunque per i consigli... sei l'unico che ha risp! Ciao

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il Tricomin l'ho usato, non è gran che, mi sono trovato meglio col Folligen. Ultimamente sto usando il Proxiphen-N originale come aiuto al minoxidil, però non posso dirti quanto sia efficace, lo sto usando do poco più di 3 settimane. Non è proprio economico, ma almeno a livello teorico è interessante come prodotto.

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Ho capito e so che il minox è il miglior modo di rallentare la caduta!!! Ma la domanda del mio topic è un'altra... non è sul minox. Se la maggior parte degli utenti nn si è trovata bene con i cosmetici, questo nn significa che sia lo stesso per me.

Se volete ribadire che il minox è........., almeno potreste per favore rispondere anche alla domanda che ho fatto??? Grazie

Non è una risp polemica, semplicemente vorrei una risp anzichè sentirmi rispondere sempre la solita cosa...