Prodotti della Sinere solamente da Jonny!

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Carissimi Amiche ad Amici,

volevo comunicarvi che i Prodotti della Sinere saranno solo ed esclusivamente reperibili da me.

La Sinere ha deciso di chiudere il Sito.

Per evitare che i tantissimi Clienti soddisfatti dei Prodotti Nanominox e Microminox rimanchino a secco,
ho deciso di prendere l'esclusiva sulla rivendita.
Cosa che in parte era già da tempo così, in particolare per i Microminox.

Una delle Cause, è lo slittamento del Dutagel di cui purtoppo non si ottenuto il Permesso d'Importazione della Dutasterite.

Detto questo, ed avendo in anticipo rassenerato coloro che avrebbero avuto il Timore di restare senza Fornitura,
non mi resta che auguravi a tutti Voi una serena Notte!
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265

volevo comunicarvi che i Prodotti della Sinere saranno solo ed esclusivamente reperibili da me.

Per evitare che i tantissimi Clienti soddisfatti dei Prodotti Nanominox e Microminox rimanchino a secco,

Una delle Cause, è lo slittamento del Dutagel di cui purtoppo non si ottenuto il Permesso d'Importazione della Dutasterite.

Detto questo, ed avendo in anticipo rassenerato coloro che avrebbero avuto il Timore di restare senza Fornitura,
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265

Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,999
8,269
2,015
Ottima notizia !!
Almeno abbiamo la sicurezza di acquistare da una persona fidata e sempre disponibile come te[:D]

ciauzzz[8D]

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Bene, ho da poco acquistato il nanomix e sono in attesa di riceverlo, iniziare una cura con un prodotto che poi non si sarebbe trovato più mi scocciava un poco[X]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Domenica a tutti Voi carissime Amiche ed Amici,

una Precisazione, i Prodotti saranno reperibili da me al solito Indirizzo-E-Mail: und.3.2.1.meins@web.de
Quello applicato sullo Shop Sinere: j-sinere@web.de l'ho scelto per questioni tecniche,
però per avere una veloce Assistenza, vi prego di usare il primo, cioè: und.3.2.1.meins@web.de.

A tutti Voi l'Augurio di buona Serata domenicale!
Jonny

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ciao mattia mi sa che hai sbagliato post e sezione...
[8)]
Meglio se apri un nuovo post nella sezione finasteride.
Grazie