Prodotti cosmetici estivi x lulo

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
conosci dei buoni prodotti per la pelle del corpo e il viso doposole idratanti/antiage?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
-in profumeria il migliore è Arval doposole (prodotto completo e avanzato sotto vari aspetti: antiossidante, idratante, riepitelizzante, lenitivo) ma è piuttosto costoso e quindi non lo consiglio granchè

per il resto un buon doposolea un prezzo non ecc

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
grazie mille! che ne dici dei prodotti della collistar, famosa marca di profumeria?

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
Scusate se mi intrometto, io di mattina uso sebuline crema che per quanto sia buona mi lascia cmq dei residui sulla pelle che sembra un pò unta. La sera applico invece la crema anti imperfezioni notte normaderm della vichy con cui mi trovo bene. La mattina per ovviare al problema della pelle unta cosa posso usare? MI servirebbe una crema seboregolatrice ma davvero e sottolineo davvero leggera. Mi dareste dei consigli grazie!!!!

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
credo di aver sbagliato post e ho iserito la domanda anche nell'altro che riguarda il trattamento pure zone!! In ogni caso può essere interessante capire che tipo di crema viso sia davvero leggera e utile in estate per chi ha la pelle grassa come la mia!!
Grazie per gli eventuali consigli!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
ho visitato lulo il sito di arval ma ci sn molti doposole! te quale consigli tra quelli?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
La linea solare collistar è decisamente mediocre, a livello di marca dipende, senz'altroin genere piuttosto sopravvalutata comunque farà anche dei prodotti buoni

per quanto riguarda Arval posta il link del sito

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
dell'Arval il doposole è la lineacon la confezione azzurro e gialle (poi ci sono varie versioni viso/corpo (in latte in crema etc cambiano solo li eccipienti) ovviamente quello per il corpo può essere usato anche per il viso...
Comunque in fin dei conti ti consiglio il doposole della Esi (linea aloe)

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
che ne pensi di questa crema solare http://www.esitalia.com/html/indexita/Solar_15.htm ??

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
la crema solare della Esi è senz'altro ottima perchè oltre ad avere uno dei filtri (insieme al mexoryl)più efficaci e avanzati , in questo caso il TINOSORB (Bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine) ha degli ottimi eccipienti e principi attivi vari (idratanti, antiossidanti, accelleratori d'abbronzatura etc)...forse (dico forse però) l'unico punto debole potrebbe essere la texture (non assorbibilissima e ad effetto asciutto)....comunque nonostante il costo superiore vale la pena provarlo per chi cerca prodotti superiori

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
grazie!!
quella crema si può usare cm doposole visto che è cosi ricca di principi idratanti?

se uno ha i capelli grassi con forfora, è utile o no usare spray solari per i capelli??

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
1)quella crema NON è un doposole ma è un solare vero e proprio della stessa linea esiste ovviamente il doposole che contiene li stessi principi idratanti e antiossidanti

2) si

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
l'Oreal o Biopoint linea solare vanno bene....scegli quello magari a base siliconica (cilosilossano etc) così non unge e ha un effetto asciutto