Prodotti che uso oltre al minox 5%

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao a tutti non scrivo spesso sul forum, dopo aver letto tante discussioni,, ho deciso di aggiornare la mia terapia che durava da quasi 1 anno ed era costituita da:
-lievito di birra 10 al dì
-minox 5% 2 ml al dì
-1/4 di proscal al dì
-thè verde 1 o 2 volte al giorno
-ed infini a periodi 3 mesi di bioscalin.

I risultati sono buoni fino ad oggi e dopo aver notato un ottimo miglioramento dopo solo 3 mesi, ora la situazione e stabile e i capelli sottili non ci sono piu e non ne perdo piu tanti,, ora per migliorare un po piu sulle tempie esul vertex ho diciso di fare questa terapia:

- minox 5%, locoidon, spiro lotion, ell crannel, fina, e come integratori lievito di birra, tea verde e bioscalin, e come sciampo alterno revivogen e nizoral.

Che ne pensata di questa cura, secondo voi e migliore della precedente e puo darmi dei risultati superiori, aspetto molti commenti grazie,,,

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao a tutti non scrivo spesso sul forum, dopo aver letto tante discussioni,, ho deciso di aggiornare la mia terapia che durava da quasi 1 anno ed era costituita da:
-minox 5% 2 ml al dì
-1/4 di proscal al dì

I risultati sono buoni fino ad oggi e dopo aver notato un ottimo miglioramento dopo solo 3 mesi, ora la situazione e stabile e i capelli sottili non ci sono piu e non ne perdo piu tanti,, ora per migliorare un po piu sulle tempie esul vertex ho diciso di fare questa terapia:

- minox 5%, locoidon, spiro lotion, ell crannel, fina, e come integratori lievito di birra, tea verde e bioscalin, e come sciampo alterno revivogen e nizoral.

Che ne pensata di questa cura, secondo voi e migliore della precedente e puo darmi dei risultati superiori, aspetto molti commenti grazie,,,

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
-minox 5% 2 ml al dì
-1/4 di proscal al dì

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
cura completa

ora con l'aggiunta degli antiandrogeni topici x tempie e vertex nn puoi aggiungere altro

se hai dei meglioramenti tienci informati[;)]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Sicuro la situazione era ottima gia con la precedente, vi terro inforati se avro ulteriori miglioramenti...
ciaooo

Acetto qualsiasi consiglio

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Per esempio anche consigli su prodotti che mi suggerite di aggiungere di cambiare,, o da eliminare dalla terapia.,,,
ciau

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io prendo finasteride, minoxidil 5% commerciale e spiro lotion.,sto pensando di lasciar perdere con le lozioni che danno effetti collaterali e bene non fanno perchè sono anti ipertensivi, e prendere solo la dudasteride cosi' non ho bisogno deegli antiandrogeni. voi che pensate? invece di usare gli antiandrogeni usare la duda, meno effetti collaterali e piu' efficacia?

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
La duta mi sa tanto che da piu effetti collaterali rispetto agli antiandrogeni prsi topicamente . . ..

O mi sbaglio,

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma quando mai, io prendo la fina da sette anni e non ho nessun effetto collaterale. da qualche mese metto lozioni commerciali e l'effetto della sostanza lo avverto eccome. è una stupidaggine se la sostanza c'è nella lozione la avverti e non fa di certo bene. la fina non mi da nessun problema la assumi e basta con la lozione ti senti la testa infuocata gli occhi secchi,avverti la sostanza sulla lingua, ed essendo degli anti ipertensivi agiscono sul cuore, d'altronde c'è scritto anche sulle avvertenze puo' provocare palpitazioni ecc, quindi per me la fina o duda sono da preferire, probabilmente anche in termini di efficacia

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si ma guarda che la dutasteride non è come la finasteride. Io ti consiglio di informarti bene su internet lo dico per la tua salute(ti ricordo che non è un trattamento approvato per la cura dell'aga, al contrario della finasteride invece).A mio avviso la dutasteride potrebbe portare effetti collaterali superiori al minoxidil ...quello in confronto a mio parere è quasi 'innoquo', almeno personalmente non mi ha mai portato effetti collaterali, tranne rarissime volte , la sera, una sorta si senso di ubriachezza quando passavo il minox nel pomeriggio. Passandolo di mattina e poi prima di anadare a dormine questo effetto non lo noto più. ciau

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
appunto il senso di ubriachezza non è una cosa da poco. cmq la duda non è sicura perchè ancora non ci sono studi a lungo termine, ma che sia piu' efficace della fina è una certezza

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Neanche a me le lozioni mi hanno mai dato effetti strani oltre irritazione del minox,, ma data dal l'acol che disidrata,,
Per quanto riguarda la duta certo che funziona meglio della fina,, castrati direttamente,, e vedi che e ancora meglio ui capelli,,, un po meno x altro,,, vedi tu . . .

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Comunque qualcuno mi sapprebbe consigliare come mettere queste lozioni,, nel senso se posso applicarne l'una sull'altra o in momenti differenti per esempio una di amttina una di pomerio e una prima di andare a letto. ceme sarebbe meglio???!!!!

Le lozioni come ho detto sono,,,
locoidon,, minox 5%,, spiro lotion,, ell crannel!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Troppe lozioni separate potresti fare un galenico in cui invcludi minoxidil 17 alfa estradilo ed idrocortisone cosi elimini l'ell cranell eil locoidon.
saluti

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si però non conosco una farmacia in grado di preparare una lozione così completa,,, nel senso che ho sempre usato il minox industriale e mi ci sono sempre trovato bene,,, e non vorrei poi erdere i risultati solo grazie ad una piccola inesatezza, o magari una mal preparazione del galenico...

Magari sono troppo fissatoo pero. . . .

Qualche consiglio a riguardo