Prodotti capelli

giacomodue

Utente
9 Luglio 2017
22
1
15
Ciao ragazzi, la mia dottoressa mi ha prescritto due specifici shampii: alopex e viscrin. Però, visto che ho portato i capelli sempre lunghini, usare solo lo shampoo per mesi li ha sfibrati e rovinati, considerando che li tocco tanto. Da quando li massaggio con oli, utilizzo il balsamo e una volta a settimana la maschera, sono rivitalizzati (i prodotti che uso sono della yves rocher e mi trovo molto bene perché sono naturali). Quando finiranno, mi piacerebbe provare shampoo e balsamo della joico
https://www.amazon.it/Joico-Reconstruct-Shampoo-Conditioner-Damaged/dp/B007FCVHMQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1500799972&sr=8-1&keywords=joico+shampoo
ho visto questa buona offerta. Secondo voi i prodotti che uso sono buoni prodotti? E lo shampoo joico è meglio dell' alopex e del viscrin? Grazie in anticipo per le risposte!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Joico e' il top per il trattamento dei capelli sfibrati.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71410
Nell'offerta e' presente pero' solo shampoo e balsamo.
Tu avresti bisogno del ricostruttore:
Gli shampoo da te indicati,non sono nulla di particolare ed abbastanza costosi.

JOICO K-PAK Deep-Penetrating Reconstructor Confezione da: 150 Ml.
(MASCHERA RICOSTRUTTIVA)
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=JOI02


In alternativa io ti consiglierei(visto che ti piace il naturale)la linea dr Organisc da usare anche tutti i gg:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70475
 

giacomodue

Utente
9 Luglio 2017
22
1
15
Grazie mille per i preziosi consigli, ma maschera va usata una volta a settimana? E la pratica di massaggiare il cuoio capelluto con olio d'oliva o olio di argan la trovi dannosa, anche giornalmente? [:D] A me piace portare i capelli a media lunghezza, specialmente accentuando la differenza tra lati e capo. Anche se sono un maschio ho i capelli ricci e se non uso dei buoni prodotti diventano elettrici. Pensi che l' effetto elettrico sia una caratteristica intrinseca di ogni capello,dei capelli ricci, o dell' alopecia androgenetica?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ciao il prodotto lo usi due tre volte a settimana il primo mese,poi puoi usarlo anche solo una volta (dipende dal tipo di capello)
Usare tutto quell'olio più che far male immagini sua scomodissimo.Esistono un sacco di prodotti per i capelli ricci,che di certo ti possono facilitare la vita.
Molto buoni sono quelli della Paul Mitchell
Per il discorso elettricità,penso sia proprio dovuta alla struttura del capello riccio.