Procurasi proscar senza ricetta medica

25 Agosto 2007
757
0
265
Il mio medico curante non vuole più prescriermi il proscar per il fatto che sono passati due anni, due anni di cura, e per lui sono più che sufficientie non vuole più prescrivermi proscar.
Come faccio ora? Senza ricetta non me lo vendono vero? Come posso procurarmi proscar senza ricetta? Almeno come posso procurarmi finasteride 5 mg per compressa affidabile e perfettamente uguale a proscar senza la ricetta medica?
Ovviamente propecia non lo prendo neanche in considerazione, con la quantità che prendo io, faccio prima a comprarmi casa.
Attendo risposte. Grazie.

25 Agosto 2007
757
0
265
Il mio medico curante non vuole più prescriermi il proscar per il fatto che sono passati due anni, due anni di cura, e per lui sono più che sufficientie non vuole più prescrivermi proscar.
Come faccio ora? Senza ricetta non me lo vendono vero? Come posso procurarmi proscar senza ricetta? Almeno come posso procurarmi finasteride 5 mg per compressa affidabile e perfettamente uguale a proscar senza la ricetta medica?
Ovviamente propecia non lo prendo neanche in considerazione, con la quantità che prendo io, faccio prima a comprarmi casa.

25 Agosto 2007
757
0
265

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
penso ti può essere di aiuto...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42843

comuque se il tuo dermatologo è un obbiettore di coscienza (chiamiamolo così) trova un'altro... sempre se ha delle ragioni valide per non prescrivertelo più! mi sembra strano che te lo fa prendere per 2 anni e poi dica basta all'improvviso

25 Agosto 2007
757
0
265
No è il mio medico curante che me lo prescrive. Allora due anni fa avevo fatto una visita dermatologica e sono riuscito a farmi prescrivere Propecia da questo dermatologo, perchè proscar non me lo voleva prescrivere, poi allora con la ricetta di questo dematologo sono anadato dal mio medico curante e gli ho detto che io volevo curarmi ma propecia costava troppo e gli ho chiesto di prescrivermi proscar su ricetta bianca e lui l'ha fatto, però concordava con il dermatologo che per lui si doveva fare solo due anni di cura e poi stop. Basta. Invece io voglio continuare e senza ricetta come faccio? Ecco il mio problema!

25 Agosto 2007
757
0
265
Ho lett quello che mi hai postato e sinceramente comprare in india non è che mi fidi molto, dogana, condizioni igieniche durante il trasporto e tante altre cose, però ho letto questo.

C'è scritto così in quello che mi hai postato:

Alternative al Proscar 5 mg in Italia:

-Finastid(15cps), ditta Neopharmed. Finasteride 5 mg per compressa 12,01Euro
-Prostide(15cps), ditta Sigma Tau. Finasteride 5 mg per compressa 12,21 Euro
-Genaprost(15cps) ,ditta ISTITUTO GENTILI S.p.A. Finasteride 5 mg 12,01 Euro

questi pero' non possono definire generici.

Il vero generico e' il questo:

-Hexal(15cps) ,ditta CIPLA(quella del Finpecia) Finasteride 5 mg Euro 12,42
http://notes.ui.lecco.it/DB/gazz2007.nsf/af1cfe887350aa5cc1256f6b00359ea3/648727c65d4d6ec7c1257331002d99dc?OpenDocument

Questi farmaci alternativi al proscar, si possono comprare tranquillamente in farmacia senza ricetta?
Cioè, io posso andare in farmacia e chiedere Genaprost per esempio, senza ricetta medica e senza che mi dicano nulla, pagare e andare via? Questo è quello che vogio, perchè il mio medico non si smuove per niente sulla sua decisione e io visto i risultati e sides pari a zero, voglio continuare e non perdere tutti i progressi per una sua decisione.
Fammi sapere, mi interessa.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma per acquistare:

Alternative al Proscar 5 mg in Italia:

-Finastid(15cps), ditta Neopharmed. Finasteride 5 mg per compressa 12,01Euro
-Prostide(15cps), ditta Sigma Tau. Finasteride 5 mg per compressa 12,21 Euro
-Genaprost(15cps) ,ditta ISTITUTO GENTILI S.p.A. Finasteride 5 mg 12,01 Euro

C'è bisogno per forza della ricetta medica e comprarli in farmacia o si possono comprare su internet anche questi che sono italiani?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Questi generici sono acquistabili solo con ricetta medica, non risolvono il tuo problema.

25 Agosto 2007
757
0
265
E come faccio? Devo comprare quelle indiane? Ma ho visto che comunque andrei a spendere di più anche comprando indiano. Va be non è un problema però mi fa arrabbiare il fatto che non ho più la possibilità di comprare il proscar come facevo prima. Mi spiegate passo passo cosa devo fare per avere finasteride(sicura e certificata) 5 mg snza ricetta medica come prima? Grazie per l'aiuto.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
che strano dove abito io il proscar senza prescrizione medica me lo tirano appresso!!!
cerca bene vedrai che troverai sicuramente farmacie che non la richiedono

25 Agosto 2007
757
0
265
Non mi risulta. Sarebbe bello se fosse come dici te. Sulla confezione c'è anche scritto che il farmac è vendibile solo dietro ricetta medica. Se qui glielo chiedi senza ricetta tiscgridano, però se c'è qualche altra testimonianza sul fatto che si può comprare senza ricetta, ci provo.

Una domanda molto importante.
Questo farmaco e questo sito dove si può comprare, è sicuro???????????

http://www.eurodrugstore.eu/mens-health__8__it/finastid__2314.html

Ditemi che così compro qua se il farmaco è italiano.

25 Agosto 2007
757
0
265
Un'altra cosa. Io vorrei comprare su unsito in cui ti permettono bonifici bancari, altrimenti non posso comprare. Non ho una carta di credito e non voglio avrla. Quale sito permette i bonifico bancario per comprare la finasteride?

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
basta che ti fai la postepay e risolvi il problema! ma comunque siti italiani che vendono proscar non credo ci siano!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Non esistono...come detto vai in posta ed in 10 minuti ti fai una postepay con 5 euro senza bisogno di un conto corrente.
L'unica tua alternativa e' trovare una farmacia compiacente che ti vende il farmaco senza ricetta,altre strade non ne vedo...

ciauzz[8D]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
fare la postepay è veramente facile ed utile! potrai acquistare qualsiasi cosa online senza problemi.. e col conto paypal che ti puoi aprire online e gratuitamente non solo in italia ma anche all'estero! te la consiglio!