procreazione e fina

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sappiamo tutti che le donne incinte non possono assumere fina per eventuali problemi agli organi sessuali del feto maschio,ma mi chiedevo all'atto del concepimento se l'uomo assume fina puo' portare danni al feto o non si trasmette finasteride per vie spermatiche? o e' preferibile non assumerla alcuni mesi prima? e se si' sapete dirmi quanti mesi prima bisognerebbe sospenderla?

vi ringrazio , spero ci sia anche l'intervento di qualche medico

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sappiamo tutti che le donne incinte non possono assumere fina per eventuali problemi agli organi sessuali del feto maschio,ma mi chiedevo all'atto del concepimento se l'uomo assume fina puo' portare danni al feto o non si trasmette finasteride per vie spermatiche? o e' preferibile non assumerla alcuni mesi prima? e se si' sapete dirmi quanti mesi prima bisognerebbe sospenderla?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il mio dubbio era, che anche il padre potesse causare danni al figlio all'atto del concepimento...cmq grazie dottore