Problemi vari con il forum

21 Giugno 2008
12
0
5
Per gli utenti che dovessero avere problemi con il forum, scrivete in questo gruppo. Vedremo di risolvere tutte le eventuali segnalazioni, una alla volta. Scrivete precisamente cosa avete fatto passo passo cosa avete fatto, o cosa non riuscite a fare.

Il forum richiede i cookies per diverse operazioni. Chi non li avesse attivi può seguire questa semplice guida, per Internet Explorer.

Su Internet Explorer:
Strumenti – Opzioni Internet – Privacy – Avanzate – Selezionare [ X ] Sostituisce gestione automatica cookie e [ X ] accetta sempre i cookie della sessione.

21 Giugno 2008
12
0
5
Ho fatto un piccolo aggiornamento alla ricerca, dividendo i post in anni.

Prossimamente risvilupperò tutto il metodo di ricerca, ho notato che anche nel forum del forum c'è l'errore del timeout... quindi neanche quelli che hanno inizialmente sviluppato il forum stesso sono stati in grado di risolvere il problema. Stiamo a vedere...

carlo_mtt

Utente
2 Febbraio 2009
68
0
65
Buongiorno io vorrei aggiornare la email di iscrizione e possibilmente cambiare nickname. Ma mi vengono precluse entrambe le possibilità. Vorrei sapere se è possibile intervenire, grazie.

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
732
22
265
salve un mio amico vorrebbe iscriversi ma ottiene questo errore durante la fase di registrazione

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e37' Invalid object name 'FORUM_SPAM_MAIL'. /register.asp, line 334

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao, io sto trattando di inserire un nuovo tema in la sezione Trapianto di Cappelli ma ogni volta che posto mi invia da tornata la pagina principale.

21 Giugno 2008
12
0
5
Per escar: sono state applicate al forum delle patch di aggiornamento. Alcune parole sono state settate in una lista nera. Evita di scrivere termini come / e asterischi o doppia @; molte altre parole sono particolarmente legate ai database, quindi non dovrebbero essere contenuti nei messaggi normali. Eventualmente se il problema persiste inviami un messaggio in pvt che ti invio la mia email per un'analisi più precisa del testo che scrivi. Ciao e buona domenica.

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ancora non posso postare il nuovo thread, ti ho inviato per privato il contenuto del thread.

Saluti.

babyblu

Utente
16 Maggio 2006
10
0
5
Salve,

vorrei segnalare che il testo dei post troppo lunghi dopo poco si interrompe e non si legge più il seguito.

carlo_mtt

Utente
2 Febbraio 2009
68
0
65
Ho riprovato ma nulla. Io vorrei modificare la email di riferimento dalla vecchia carlo.mtt@vodafone.it, a quella che sto usando ora che è carlo.matt@alice.it.
Il sistema mi risponde che è già in uso da un altro utente. Probabilmente sono io stesso che, in passato, ho tentato una registrazione con quella email, ma ora non ricordo nè il nickname nè la password.
Mi interessa ricevere le notifiche in carlo.matt@alice.it, anche se devo cambiare nick non fa nulla.