problemi sessuali con regaine

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
salve a tutti ho usato un po di tempo fa regaine al 5 % per circa 1 sett e ho notato subito problemi sessuali tra cui lo sperma piu liquido in piu i capelli erono diventati tipo stoppa. dopo un po di giorni che ho smesso tutto è ritornato come prima. quale altro prodotto mi consigliate?

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
salve a tutti ho usato un po di tempo fa regaine al 5 % per circa 1 sett e ho notato subito problemi sessuali tra cui lo sperma piu liquido in piu i capelli erono diventati tipo stoppa. dopo un po di giorni che ho smesso tutto è ritornato come prima. quale altro prodotto mi consigliate?

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Spermali quido con il minoxidil? impossibile
Mentre per i capelli stopposi e' possibile e ipèende dagli eccipienti contenuti nel minoxidil commerciale in particolare il glicole. Ti conviemne passare ad un minoxidil galenico senza glicole
saluti

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
fra un pò anche il minoxidil causerà impotenza e aumento di peso!!

[ov] [ov] [ov] [ov] [ov] [ov]

dai non diciamo cose cosi pesenti... ma come puo un topico dare sperma liquido??

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
vi dico che è vero. in piu anche calo della libido. ho provato anche prodotti omeopatici ma non sono serviti a molto. un altro prodotto oltre al minoxidil?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sicuramente i tuo problemi sessuali sono dovuti ad altro, non al minox, saresti credo il primo al mondo....

erganzo87

Utente
15 Agosto 2007
72
0
65
non è possibile perche appena ho smesso di prenderlo dopo 4 o 5 giorni è passato tutto. i farmaci che servono per ipertensione hanno qst effetto, minoxidil infatti era usato per qll che avevano ipertensione.

tyger

Utente
11 Agosto 2007
14
0
5
Dottori aspettiamo il vostro parere..
è possibile che accada quello che dice l'utente: erganzo87

Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao tyger,
beh il Dr. Gigli ha già risposto. E' impossibile, a meno che il minox invece di metterlo in testa se lo sia bevuto....[sp]