Problemi sebo - dermatite

stranger

Utente
9 Gennaio 2008
4
0
5
Salve a tutti,

dato che ho un piccolo problema di sebo, volevo chiedere se c'e qualche shampoo o prodotto che ti permette di ridurre il sebo. Premetto che ho sempre avuto problemi di dermatide, soprattutto nella parte frontale, il mio dottore mi prescrisse una pomata chiamata elocon e la spalmo sulla parte dove ho la dermatide (non nei capelli, ma sulla fronte).

Saluti

stranger

Utente
9 Gennaio 2008
4
0
5
Salve a tutti,

dato che ho un piccolo problema di sebo, volevo chiedere se c'e qualche shampoo o prodotto che ti permette di ridurre il sebo. Premetto che ho sempre avuto problemi di dermatide, soprattutto nella parte frontale, il mio dottore mi prescrisse una pomata chiamata elocon e la spalmo sulla parte dove ho la dermatide (non nei capelli, ma sulla fronte).

Saluti

stranger

Utente
9 Gennaio 2008
4
0
5
Salve a tutti,

Saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Prova ad applicare sebofree lozione 3 voilte la settimana come shampoo alterna markeuticals accelerator e sabal ducray
saluti

stranger

Utente
9 Gennaio 2008
4
0
5
Volevo chiedere un'altra cosa, per chi mi potesse aiutare. Siccome risiedo all'estero, irlanda, qualcuno mi potrebbe dire se posso trovare, in irlanda, prodotti simili a quelli che il Dott. Gigli mi ha suugerito???

Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,045
8,281
2,015
Non credo proprio tu possa trovare questi prodotti all'estero...

ciauzz[8D]