Problemi interruzione fina per pochi giorni

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma porc. p....a, ma vaf....o. C....o, sono tre giorni che non ho un secondo libero per andare in farmacia a prendere proscar e sono orma tre giorni che non la prendo più perchè mi è finita. Domani cercherò una di turno.

1) Volevo chiedervi, non è che ci sono problemi con la calvizia per il fatto che non prendo fina da tre giorni?

2) Non è che non mi funziona più la cura?

3) Non è che cosi mi si arresta il recupero?

4) E' grave?

5) Che posso fare per rimediare una volta ricomprata?

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma porc. p....a, ma vaf....o. C....o, sono tre giorni che non ho un secondo libero per andare in farmacia a prendere proscar e sono orma tre giorni che non la prendo più perchè mi è finita. Domani cercherò una di turno.

1) Volevo chiedervi, non è che ci sono problemi con la calvizia per il fatto che non prendo fina da tre giorni?

4) E' grave?

25 Agosto 2007
757
0
265

4) E' grave?

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Se sono solo 3 giorni non è che cade il mondo! Cmq sia fai in modo che non accadano di frequente queste cose...allora si che potrebbe portare a un fallimento della cura. Per il resto stai tranquillo!
Ciao!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
hai appena cominciato l'ammontare di finasteride ke hai assimilato è veramente poco! anke se la prendessi da mesi cmq 3gg non fa la differenza tranquillo. tt le altre domande si rispondo da sole[:D]. non arresta nessun recupero semplicemente lunedì te la vai a riprendere e ricominci [^]

x il resto quoto in pieno emx
stai + tranquillo

25 Agosto 2007
757
0
265
Sarà una cosa psicologica ma per quei quattro giorni senza fina ora mi vedo e mi sento spelacchiato piu che mai.

Davvero secondo voi e secondo il Dott. Gigli questi quattro giorni di sospensione non hanno minimamente influenzato la mia cura?

Una cosa ho notato però, che tutti qui piccoli fastidi (minimi effetti collaterali) come sperma solido e giallo e poco e non completissima erezione, sono spariti immediatamente dopo il primo giorno di sospensione. Ripeto che comunque io non parlerei nemmeno di effetti collaterali ma solo di piccoli fastidi anche se alle volte è il cervello che gioca brutti scherzi. Ciao.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
non te la prendere[|)]
solo una cosa: evita di fare troppe volte delle pause almeno fino ad 1 anno pieno di assunzione cmq 4gg non è niente. interessante cmq sapere ke basta toglierla via un paio d gg ke lo sperma torna uguale (qst xkè è da quasi 5mesi ke vado avanti ininterrottamente)
stai più tranquillo!!!![:D] sul serio