problemi finasteride... sostituisco

chri90palermo

Utente
24 Febbraio 2010
97
0
65
salve a tutti voi, da circa un annetto ho utilizzato finasteride ad intervalli irregolari per mia incostanza... la penultima volta, ovvero durante il periodo di aprile/maggio, ho notato i comuni sides che si presentano, quindi decisi di sospenderla...
adesso da 1 mese e mezzo ho ricominciato ad assumerla (proscar/4) e ho notato nuovamente ricomparsa di sides... proprio perchè l'attività sessuale per me è fondamentale ho deciso da 2 giorni di non assumerla più.. preferisco rimanere sano lì sotto [:D]
però non vi nascondo che vorrei mantenere la mia situazione (che non è grave, ma buona.. solo un leggero diradamento al vertex e un po' di stempiatura) per più tempo possibile...
come trovate la sostituzione di finasteride con la seguente cura:

2 cps Prostafactors
locoiodon soluzione (3 volte a settimana)
nizoral shampoo

secondo voi la cosa è fattibile o dovrei aggiungere altro?
gentilmente se dovete rispondere evitatevi frasi del tipo: non automedicarti, fatti visitare da un medico perchè non ho nessuna intenzione di regalare i miei sudatissimi soldi a gente che campa sulle nostre paranoie... ritengo più utile l'aiuto comune e la solidarietà tra noi membri del sito...

grazie in anticipo

chri90palermo

Utente
24 Febbraio 2010
97
0
65
salve a tutti voi, da circa un annetto ho utilizzato finasteride ad intervalli irregolari per mia incostanza... la penultima volta, ovvero durante il periodo di aprile/maggio, ho notato i comuni sides che si presentano, quindi decisi di sospenderla...
adesso da 1 mese e mezzo ho ricominciato ad assumerla (proscar/4) e ho notato nuovamente ricomparsa di sides... proprio perchè l'attività sessuale per me è fondamentale ho deciso da 2 giorni di non assumerla più.. preferisco rimanere sano lì sotto [:D]
però non vi nascondo che vorrei mantenere la mia situazione (che non è grave, ma buona.. solo un leggero diradamento al vertex e un po' di stempiatura) per più tempo possibile...

2 cps Prostafactors
nizoral shampoo

gentilmente se dovete rispondere evitatevi frasi del tipo: non automedicarti, fatti visitare da un medico perchè non ho nessuna intenzione di regalare i miei sudatissimi soldi a gente che campa sulle nostre paranoie... ritengo più utile l'aiuto comune e la solidarietà tra noi membri del sito...

grazie in anticipo

chri90palermo

Utente
24 Febbraio 2010
97
0
65

2 cps Prostafactors
nizoral shampoo

grazie in anticipo

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao chri...se ti trovi male prendendo fina orale fatti fare una lozione galenica di finasteride...ce' uno studio lo puoi trovare su pubmed.org della finasteride topica che mostra come la lozione all'1% sia efficace come 1 mg orale...io l'ho fatta fare dalla mia farmacia ,1oo ml all 1 %,mi e' costata la bellezza di 100 sacchi ma cmq se ne usa 1 ml al giorno e quindi ti dura tre mesi..

chri90palermo

Utente
24 Febbraio 2010
97
0
65
finasteride topica va comunque ad entrare nel circolo sanguigno, quindi provoca gli stessi sides di finasteride assunta oralmente... non vedo come questa possa non provocarmi problemi..

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
LastBeach, la Fina topica, come dice il nostro amico Chris, entrando in circolo nel sangua da gli stessi side?
Oppure non entra abbastanza?
Grazie amici, sarei interessato anchio a quella topica :)

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Finasteride topica? ma da quando? ho sempre letto sul forum che non esisteva...

Apporta gli stessi benefici di quella in compresse?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma ragassss ma dove vivete!?!?e' da un po che ne se parla anche gigli ne parla molto bene e assicura che NON entra in circolo sanguigno!

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
hai ragione chri...tornando al topic...la cura che proponi per un aga non fa una pippaaaaaaaaa[:D]...a parte gli scherzi...quello che vorresti prendere non sono sono altro che coadiuvanti di una cura vera,ovvero fina e minox.Allora tu non vuoi prendere fina ok ci sta,pero' almeno il minox devi usarlo...in in contesto di minoxidil ha senso aggiungere locoidon e nizoral.Non ti ho menzionato apposta il prostafctors perche ' fa bene solo a chi lo vende fidati.....