problemi erezione

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi oimè è vero... ho la fortuna di avere una relazione stabile con la mia ragazza e ho notato davvero come con l'assunzione di fina cambia l'erezione. Non è un fattore psicologico, ma credo che influisca molto il discorso chimico.

Tanto è vero che è tutto visibile come per la quantita di sperma e la consistenza dello stesso al momento dell'eiaculazione.

Ne stavo prendendo 0,5mg ogni 2 giorni, pensando che diminuendo il dosaggio diminuivo gli effetti negativi. Ma niente, lo stesso sperma liquido e acido ed erezione presente ma non al 100%.

Piu volte durante il rapporto si tende a perderla, cosa che non succede nemmeno una volta a distanza di una settimana dall'interruzione.

Lascio a voi eventuali soluzioni... la mia me l'ha gia data la mia ragazza o i capelli o me hehehehehehehehe kiss

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi oimè è vero... ho la fortuna di avere una relazione stabile con la mia ragazza e ho notato davvero come con l'assunzione di fina cambia l'erezione. Non è un fattore psicologico, ma credo che influisca molto il discorso chimico.

Tanto è vero che è tutto visibile come per la quantita di sperma e la consistenza dello stesso al momento dell'eiaculazione.

Ne stavo prendendo 0,5mg ogni 2 giorni, pensando che diminuendo il dosaggio diminuivo gli effetti negativi. Ma niente, lo stesso sperma liquido e acido ed erezione presente ma non al 100%.

Piu volte durante il rapporto si tende a perderla, cosa che non succede nemmeno una volta a distanza di una settimana dall'interruzione.

Lascio a voi eventuali soluzioni... la mia me l'ha gia data la mia ragazza o i capelli o me hehehehehehehehe kiss

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
prendere 0,5 ogni 2 giorni credo che sia troppo poco per i capelli quindi è inutile al limite prova asmettere e a ricominciare con 0.5 al giorno.il tempo di scomparsa dei side varia a secondo del soggetto quindi può essere che prendendo 0,5 al giorno migliori nel giro di qualche settimana.anch'io come te ho side sessuali,purtroppo nn c'è niente che possa farli scomparire.ho letto che ci sono sostanze utili che ho intenzione di provare che sono utili come la maca,arginina,ginko plus,Horny Goat Weed e Aglio-Biancospino Cosval.puoi provare con horny goat che sembra sia utile per migliorare l erezioni.di' alla tua ragazza di aspettare un pò[8D].

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
@fabio84:per curiosità oltre che quantità di sperma e consistenza modificate hai riscontrato anche assenza di erezioni notturne e mattutine?

Comunque per la cronaca volevo porre all'attenzione questo caso in merito a dosaggi considerati inefficaci:
http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=30&t=56396

Questo ragazzo assume 0,5 mg di fina EOD (certo, applica anche tretinoina, ketoconazolo all'1% e finasteride topica allo 0,025%),
però in 4 mesi sono visibili i miglioramenti.

Potrete obiettare che la luce diversa nelle 2 foto può ingannare, però c'è un resoconto dettagliato della situazione sul suo blog e il miglioramento è inconfutabile:
http://andreaszam.blogspot.com/

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
interessante caso. Se non mi sbaglio mi ricordo un caso di un ragazzo nella sezione dei nuovi a cui marliani aveva prescritto un dosaggio del genere. Sempre se non mi ricordo male Kerberus aveva ipotizzato che fosse un dosaggio sperimentale. Qualcun'altro si ricorda meglio?

Comunque vorrei dire a fabio che mi dipsiace per i suoi sides e che putroppo se sono così insistenti anche con 0.5mg ogni due giorni non c'è niente da fare se non smettere. Però fabio considera che la consistenza e la quantità dello sperma non è indice anche di sides a livello di erezione. Molti utilizzatori hanno modificazioni dello sperma senza avere problemi di erezione o libido.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
azz. il tipo ha avuo davvero ottimi risultati ed indiscutibili...penso che molto sia dovuto anche l'utilizzo quotidiano del ketoconazolo

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Non credo che la chiave del suo successo sia il keto, secondo me è un buon risponditore a fina e basta.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
infatti ho detto penso che molto sia dovuto non che è la chaive di successo...è ormai palese che l'utilizzo del keto sia indispensabile...

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Guarda la mia esperienza dice il contrario, ho provato a curarmi senza finasteride, solo minox+nizoral+serenoa e niente da fare, peggioramento inesorabile. Ora ho iniziato fina a basso dosaggio (interrompendo serenoa) e vediamo che succede.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Interrompi non vedo grosse strade alternative a side risolti puoi provare con un anti dht naturale
SAluti

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
grazie mille dottore... si effettivamente. Cmq il dosaggio di 0,5 di fina è stato dimostrato in uno studio come è efficace tanto quanto l'assunzione di 1 mg... stessi side, stessi effetti... stessi risultati.. infatti si pensava di assumere questa quantita per limitare l'effulvio iniziale e i side, ma niente da fare... uff...

Ciauuuz

23 Novembre 2007
595
7
265
ragazzi scusatemi ma forse non avete lodato a sufficienza (lo dico simpaticamente) il risultato riportato nel link...è incredibile a mio avviso: io ho sempre considerato GRAVE nella androgenetica il diradamento diffuso, non tanto la stempiatura fisiologica, perchè un diradamento diffuso nella testa, al primo colpo di luce forte, genera l'effetto peluria che credo noi tutti odiamo....io soffro, pochino ancora fortunatamente a 30 anni, di questo problema e spero di essere un buon risponditore di fina come questo ragazzo e di non avere troppi sides, al massimo spero nella liquidità dello sperma e in un pochino di calo libido ma spero non mi arrivi l'impotenza...
comunque dicevo: il risultato se ci badate bene è STUPEFACENTE: confrontate le foto 3 e 4 quelle a tonalità rossastra, per altro senza flash, con le ultime, appena 4 mesi dopo (di solito il propecia vuole 6 mesi minimi per agire): il ragazzo ha recuperato foltezza IN TUTTA LA TESTA! E si vede in maniera evidente, flash o meno, non è un trucco di pettinatura; ma soprattutto non so se avete visto che ha ripreso anche le tempie cosa molto molto molto molto difficile per il propecia come per le cure anticalvizie in generale, e mi sembra anche l'attaccatura si sia risistemata.
ecco un risultato che considero OTTIMO, davanti ad altri che invece forse esaltiamo con troppa superficialità, vero anche che il ragazzo in questione non era pelato o stempiato o con chierica e quindi partiva da una situazione non disastrata (per capirci non richiedeva per forza un trapianto, ANCHE SE molti con il semplice diradamento diffuso vanno a fare trapianti eh) ..e allora chiedo al buon dottore Gigli, considerato tutto quello che ho detto: è difatti possibile un risultato simile con il propecia oppure ci sono dietro secondo lei Toppic o microfibre che hanno coperto il diradamento ?
lo spero sia un risultato concreto e veritiero...lasciano ben sperare :)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Forse non ti sei accorto che utilizza anche minoxidil, tretinoina e ketoconazolo!
Non facciamoci ingannare, in soggetti che sono ottimi candidati, anche solo il minox può dare belli risultati.
Quindi non capisco come fai ad atrtribuire tutti i risultati alla fina.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
oltretutto erano stati postati link a risultati ancora più eloquenti, proprio perchè questo partiva da una situazione comunque non grave.
Magari c'era un effluvio sovrapposto...è infatti quasi impossibile che in 4 mesi e a quel dosaggio di fina ci siano risultati così.
Anche perchè sappiamo bene che un miniaturizzato non torna terminale in quell'arco di tempo.
Secondo me è stata più opera del minox,che ha risincronizzato le fasi e allungato l'anagen dei capelli delle prime foto.
Considero più interessanti altri casi, comunque questo di certo non è male.

p.s ho inserito questo link perchè mi ha colpito che il ragazzo in questione usasse 0,5 EOD

23 Novembre 2007
595
7
265
beh sapete, il minoxidil passa per un farmaco meno potente della fina sia per ricrescita che per reinfoltimento...comunque a parte questo, vi siete resi conto che ha ripreso sia le tempie che l'hairline ? non era gravissimo cioè mezzo calvo...ma abbastanza grave lo era...passare da un diradamento così pronunciato alla situazione finale dopo 4 mesi, cioè testa foltissima, mi sembra uno dei risultati migliori che ho visto fino ad ora

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
quoto energy guardando la foto del ragazzo potrebbe avere avuto un effluvio sovrapposto ad un avanzamento d'aga senno nn credo avrebbe avuto un recupero cosi pazzesco e perlopiu' in cosi in breve tempo

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Per fabio84: in nostro integratore con Biovis e Cnidium sta dando ottimi risultati contri gli effetti collaterali della finasteride...
Con risultati tangibili già dopo 2 settimane di trattamento.