problemi erezione dopo 10 mesi di fina?

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao a tutti,
assumo fina dal circa 10 mesi con discreti risultati e senza alcun sides (fino ad adesso?).
Premesso che non mi sono mai lamentato della fina, ma da circa 2 settimane non ho nessuna erezione (neanche quelle mattudine...), devo dire anche che sto viaggiando molto per motivi personali (dal Canada all'Italia fino all'Australia). Cosa devo fare? Smettere fina o fare delle analisi? Spero solo che sia a causa dei continui spostamenti con conseguente cambio di fusi orari.
Grazie.

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao a tutti,
assumo fina dal circa 10 mesi con discreti risultati e senza alcun sides (fino ad adesso?).
Premesso che non mi sono mai lamentato della fina, ma da circa 2 settimane non ho nessuna erezione (neanche quelle mattudine...), devo dire anche che sto viaggiando molto per motivi personali (dal Canada all'Italia fino all'Australia). Cosa devo fare? Smettere fina o fare delle analisi? Spero solo che sia a causa dei continui spostamenti con conseguente cambio di fusi orari.
Grazie.

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao a tutti,
Grazie.

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Nessuna risposta, volevo solo sapere se e' possibile che i sides compaiano dopo 10 mesi di assunzione.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
difficile dirlo a distanza i problemi di erezione sono un side molto imoprobabikle dela finasdteride, continua altri 15-20 gg se persiste interompi e valuta se ci sono differenze.
saluti