problemi duta

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Salve a tutti, assumo duta da 5 settimane (ogni lunedi e giovedi), e nei giorni restanti assumo proscar/5. Già con la sola assunzione di proscar avevo notato uno sperma piu liquido, e ora con l'assunzione di duta sembra esserlo ancora di piu...Inoltre il frontale mi sembra piu diradato. Potrebbe essere caduta indotta? Per la questione dello sperma ancora piu liquido sarei tentato di sospendere duta anche se avevo la curiositò di arrivare almeno a un 4 mesi di cura per vedere se realmente qualcosa fa, ciao!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Billy non interrompere...probabilmente potrebbe essere una tua impressione per quanto riguarda il frontale.
Sospendere adesso sarebbe in ogni caso inutile, lascia tutto com'è per altri 2-3 mesi, poi valuterai...
Ovviamente il mio è solo un consiglio da profano...

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
guarda da quando prendo dutasteride è ancora piu liquido...la cosa non mi piace quindi cmq penso che faro un 4 mesi di duta proprio per non avere rimpianti e poi la sospendo, perchè non voglio perdere la mia salute, ciao

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
sul fatto della salute hai perfettamente ragione..

xò dovresti prendere duta x almeno 6 mesi x vedere dei ridultati.. se hai intenzione di prenderla x 4 mesi puoi sospenderla anche adesso ;)

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
christian cm fai a dire ke lo sperma c'entra sl x il proscar? sn del parere contrario visto ke entrambe le molecole hanno lo stesso scopo: inibire l'isoenzima 2 x la fina ed entramb x la duta.
dunque secondo me sono tutte e due. è semplicemente il risultato dello sperma escreto dalla prostata.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
no io dicevo che lo sperma liquido c'entra col proscar...
nel bugiardino della duta i problemi sullo sperma riguardano la quantità che può essere minore, poi una minore mobilità spermatica ecc ma non dice che può diventare + liquido..
nella fina invece viene detto che può diventarlo..

poi boh..magari a qualcuno può farlo diventare + liquido lo stesso..! questo non saprei..

pegasusu: io non credo che ci sia un limite d'età... anzi è meglio che la prenda uno di 50 anni che uno di 20...

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
io purtroppo ne ho 20...comunque non è una cosa che puo durare a lungo, quando finisco la scatola la stacco, vedrò di prendere qualche integratore alternativo. ciao!