Ciao a tutti, chiedo parere ai piu esperti in merito al problema che sto avendo. sono in cura con minoxidil 2% da 6 mesi, 1,25ml due volte al giorno (attualmente norwood - quasi - 2). Lo scorso mese non sono riuscito ad essere sempre regolare nell’applicare il galenico, per un mio errore di calcolo sulla quantità rimanente. Quindi per diversi giorni ho dovuto fare una sola applicazione e per 4 giorni sono stato senza in attesa di poter ritirare il nuovo preparato in farmacia. Nel frattempo ho cominciato a perdere una gran quantità di capelli. Praticamente ogni volta che applico il minox riempio il lavandino... e’ da una settimana che ho il nuovo galenico e lo applico regolarmente due volte al dì ma questa forte caduta non si arresta, ad ogni applicazione ne perdo almeno una cinquantina ai quali vanno aggiunti quelli che perdo in doccia e durante l’arco della giornata, quindi ne perdero qualcosa come 150-200 al giorno. La testa non e’ svuotata ma tutti quelli che avevo recuperato in questi mesi sopratutto all’attaccatura frontale li ho ripersi e comincio a vedere una minore densità generale. Sono veramente affranto, che senso ha sbattersi per mesi a mettere questo farmaco se poi non puó passare qualche giorno senza che ti ritrovi al punto di partenza se non peggio??! Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile e sa darmi qualche indicazione? Continuando con le applicazioni la caduta si arresterà e torneranno a crescere quelli che ho perso o ormai sono belli che andati? Grazie