Problemi di calvizie per Naomi

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Problemi di calvizie per Naomi (su TGCOM.it)

Mah, mi sembrava di aver letto da qualche parte che lei in testa ha ZERO capelli suoi e TUTTE extension, e che gira attaccata ad un parrucchiere personale che la segue tutti i giorni per tutto il mondo per sistemarle le extension. In effetti è quasi impossibile che una persona di colore abbia i capelli liscissimi.

Comunque, se Naomi ha di questi problemi ..... allora c'è una giustizia!!!! [sp]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
avevo letto anch'io da qualche parte questa notizia..la cosa però nn mi rincuora molto!!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
sì anche io sapevo che lei ha pochissimi capelli...
però non sembra affatto... quindi il modo per mascherare c'è... che provassimo a chiedere a Naomi che sistema usa ??? [:D][:D]
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
vorrei saperlo pure io che sistema usa!!!

ieri mi sono fatta due ore di autostrada (per code) per andare al controllo da speziali e la tipa del centro prenotazioni aveva sbagliato giorno e lui non c'era!!!
eravamo in due
ora faccio una fax all'ufficio reclami
ma si può??????
praticamente siamo stati in giro 4 ore più i soldi di benzina e di autostrada per niente!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Il problema non è tanto il modo, a volte... quanto il costo.

Ma quanti di noi si possono permettere un parrucchiere fisso che gli fa da ombra?

Suvvia, non scherziamo... Sapere che lei riesce a mascherare a me non cambia la vita di una virgola...

 

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ho visto la foto di naomi ieri sera a markette...si sul centro della fronte ne ha davvero pochi...provate a guardare magda gomez...anche lei li ha un pò diradati davanti...e carolina marconi anche...insomma è un problema che riguarda anche il gentil sesso e nn solo noi maschietti
 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165

La cosa che mi preoccupa è:
Se queste star non riescono a curarsi o farsi un'impianto, allora i comuni mortali che possibilità hanno?
Nella tricologia siamo veramente indietro! non danno fondi per la ricerca questo è il vero problema.
Ed un'altro grandissimo problema è che chi finanzia le ricerche non capisce che la calvizia non è solo un capriccio estetico come pensa la maggior parte delle persone finchè non ne sono dentro anche loro, ma bensì un problema psicologico, un problema che può diventare DEPRESSIONE. per questo i ricercatori danno priorità ad altre malattie, sicuramente gravi, ma il problema calvizie ha bisogno di più attenzione.[:(]