salve a tutti,ho iniziato la terapia con minoximen 5% nel'ottobre 2009,all'inizio ho riscontrato qualche problema come secchezza della pelle in alcune parti del viso,ma dopo qualche mese la situazione si è stabilizzata.circa due mesi fa ho dovuto sospendere la terapia per una settimana,per cause personali,e da quando l'ho ripresa ho notato un prurito fastidiosissimo soprattutto nelle ore notturne ,con impossibilità a grattarsi e con screpolamento-secchezza nelle tempie e nella fronte vicino alle tempie,ho deciso di farmi vedere da un dermatologo,purtroppo non lo stesso che mi ha prescritto la cura perchè mi sono avvalso di una usl...lui,con molta superficialità,all'inizio mi ha cambiato shampoo,poi quando gli ho detto che il prurito era molto insopportabile,è passato a dirmi di interrompere il trattamento e mi ha prescritto krin up lozione e compresse.(ho notato una certa sufficenza nelle sue risposte)
Ora mi domando,non è che vado in contro ad un peggioramento causa l'interruzione del minoximen dopo sei mesi??so che può essere la glicole la causa dell'irritazione,ma il dottore non mi ha minimamente accennato a provare un prodotto galenico.Mi consigliate di seguire lui,o magari cercare in privato il dottore che mi fece la prima diagnosi??cosa mi sapete dire di questo KRIN UP??può sostituire il minoxi??grazie infinite spero che mi sappiate aiutare!!
fedeNa
Ora mi domando,non è che vado in contro ad un peggioramento causa l'interruzione del minoximen dopo sei mesi??so che può essere la glicole la causa dell'irritazione,ma il dottore non mi ha minimamente accennato a provare un prodotto galenico.Mi consigliate di seguire lui,o magari cercare in privato il dottore che mi fece la prima diagnosi??cosa mi sapete dire di questo KRIN UP??può sostituire il minoxi??grazie infinite spero che mi sappiate aiutare!!
fedeNa