Problemi con Fina...

jackzelda

Utente
17 Maggio 2006
37
0
15
Salve ragazzi è da un pò di tempo che stò iniziando ad avere prob con la finasteride,in particolare calo di erezione. Ho deciso di sospendere magari per un pò. Ebbene voi che mi consigliate come sostituto alla Fina?

Grazie.

jackzelda

Utente
17 Maggio 2006
37
0
15
Salve ragazzi è da un pò di tempo che stò iniziando ad avere prob con la finasteride,in particolare calo di erezione. Ho deciso di sospendere magari per un pò. Ebbene voi che mi consigliate come sostituto alla Fina?

Grazie.

jackzelda

Utente
17 Maggio 2006
37
0
15

Grazie.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve JackZelda,

da quanto tempo la usi?

Se non e da molto, ti consiglio di continuare perche potrebbe essere un fatto transitorio.

Buona Pasqua!
Jonny

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
no ci sono veri sostuituti, al massimo puoi usare serenoa repens o nipononivea che comunque non sono altrettantio efficaci,ma prive di side
saluti

jackzelda

Utente
17 Maggio 2006
37
0
15
E' da più di un anno che la prendo,ed è da circa un mese che ho inizato ad avere problemi,premetto che con la mia ragazza ci stò da più di 2 anni,e nn ho problemi di insicurezza o tenzione perchè siamo in confidenza ormai. Però se ne è accorta anche lei,e quindi per ora ho deciso di sospendere.

jackzelda

Utente
17 Maggio 2006
37
0
15
P.S: cmq grazie Dr. Gigli per la sua risposta,credo che per ora proverò con la Nipo e il Minoxdil galenico che mi avevano precedentemente prescritto.

Buona Pasqua a Tutti.