Problemi cerebrali

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande Giampaolo, riusciresti a spiegarmi con base nelle radiografie sotto che tipo di problemi cerebrali possiede il nostro Maradona? Ci sono dei problemi di anatomia oppure è soltanto gnuranza?
Ecco la radiografia di un cervello normale:
ana009.gif

Ecco la radiografia del cervello del nostro Maradona:
ana052.gif

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Non ho potuto resistere alla bat-tuta, Maradona!!! Chiedo scusa al geniale doc e agli altri utenti che hanno letto il post cercando di aiutare.
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
cat105.gif
Sto ridendoooooooooo!!![:D]Cattivo, sai che non lo posso fare perché finisco vomitando...[xx(]
Un Gatto nel cervello ed un Criceto nel cuore...ecco perché la ragione va contro l'emozione...
Cmq, dimmi sul serio...cosa hai sentito qdo hai letto il post?[sp]

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
onestamente, cara Batgirl, non saprei che diagnosi porre[:D]...le immagini da te postate, relative all'encefalo di Maradona, non sono sufficienti per dare una risposta definitiva[:D]...girero' il quesito a qualche amico neurochirurgo[:D]...sono un po' imbarazzato[:D]...Maradona, se non erro una delle due foto riguarda l'Uomo di Neanderthal...non il massimo in termini di evoluzione cerebrale...[:D]e pure fisicamente,Batgirl é assai, assai, assai piu' attraente...Ciao a tutti

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
onestamente, cara Batgirl, non saprei che diagnosi porre[:D]...le immagini da te postate, relative all'encefalo di Maradona, non sono sufficienti per dare una risposta definitiva[:D]...girero' il quesito a qualche amico neurochirurgo[:D]...sono un po' imbarazzato[:D]...Maradona, se non erro una delle due foto riguarda l'Uomo di Neanderthal...non il massimo in termini di evoluzione cerebrale...[:D]e pure fisicamente,Batgirl é assai, assai, assai piu' attraente...Ciao a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Giampa, sei un genio!!! Cmq, oggi, ho ricevuto un video che spiega perché Maradona ha dei problemi alla testa. Credevo che fosse un problema innato;ma, forse, non sia bene così. Una volta, ancora piccolo, sfuggendo della polizia napoletana è caduto, ingoiando litri e litri di fango:
pop007.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maradona: O' gnuranza, non sai nemmeno la differenza fra i tuoi antenati ed un pipistrello?
bat038.gif

Eppoi,ti ho già detto che per conto della tosse vomito se rido molto. Mio nipote sta ridendo finora della tua foto di neonato...peccato che sia cambiato, eri carino nelle braccia del doc.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Improbabile per il colore!!! Sto uguale ad una candela...
Qto al libro, non mi serve, sono laziale e quello si legge che è per tifosi del Milan. Probabilmente Kundera vuol dire tifoso in curdo...eheheeheh!!! Puoi incoronarmi regina dell'gnurantezza...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'ho fatto in omaggio a Hal, Van Basten e altri kundera milanisti...perché, a volte, è insostenibile l'gnurantezza dell'essere.
smile571.gif
Merito il nobel?

11 Luglio 2004
214
0
165
Citazione:
L'ho fatto in omaggio a Hal, Van Basten e altri kundera milanisti...perché, a volte, è insostenibile l'gnurantezza dell'essere

Quindi noi saremmo ignoranti??? [:(!][:(!] Guarda ke il libro di Kundera è biankoceleste,kome te...gnurantessa.
Inoltre kome era prevedibile,la ghiandola dell'iniziativa sessuale nella donna è microscopika!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Oltre ad gnurant, cieco...eheheheeh!!! Dove tu hai visto il bianco nel libro??? Cmq, la battuta non era con voi;cioè, non intendevo chiamarvi gnuranti, in specie a Hal...visto che tu sei amico di Maradona...[:D][:p][:D][:p]

11 Luglio 2004
214
0
165
Ringrazio il kollega Maradona x la difesa!! Cmq se vedi bene il libro ha sfumature in bianko!
Bati kn ki hai traskorso il Natale?
Con il re Totti??[8D][8D]

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
E pensare che quando ho letto problemi cerebrali, mi stavo gia' preparando per una lunga e seria dissertazione circa l'argomento...[8)][:D][:D][:D]...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sorry, doc!!! Tutto colpa di Maradona!!!
00smileyincre30.gif
...Eheheeheh!!!
00smileyincre29.gif
Parlando sul serio, auguro a Lei un Felice 2005!!!
00smileyincre23.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ammetto la mia gnuranza: tutto che so è che non so nulla.
A proposito, usi patire nel senso di tollerare, di subire, di guastarsi, essere danneggiato o cosa???[:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da giampaolo
E pensare che quando ho letto problemi cerebrali, mi stavo gia' preparando per una lunga e seria dissertazione circa l'argomento...[8)][:D][:D][:D]...

Io non ne sarei stato in grado, però ho avuto lo stesso tuo pensiero[:D]