Problemi abbronzatura

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Salve ragazzi,purtroppo sto pagando i danni di una lampada credo,mi è successo che una settimana dopo averla fatta intorno alla linea del mento si sono create due macchie di pelle piu scura secche e screpolate,inoltre ai due lati della faccia due linee rosse large 1 cm che partono dal mento passanti vicino all'orecchio e arrivano all'occhio.Le due linee mi brucciano un po quando le tocco mentre le macchie sono formate da pelle più scura screpolata.Voi che dite,si toglieranni ?Cosa posso fare,martedi vado dal derma, nel frattempo?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Bret
dovrebbero andar via da sole, comunque in attesa delle visita specialistica dal dermatologo, che vedendoti può stabilire con sicurezza cosa fare, puoi mantenere la pelle idratata con una buona crema da giorno.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Bret Hart tempo fà feci 2 lampade in 20 gg, ottimo apparecchio, buona abbronzatura e per me maniaco dell'aspetto erano una ennesima manna dal cielo specie perchè levavano il pallore invernale.
A distanza di giorni ebbi dei brufoletti e sembrava che delle macchioline fossero ritornate.
Visto che curo molto il viso e l'aspetto in genere con le varie creme si risolse il problema.

Veniamo ad oggi.
2 lampade in 20 gg ancora una volta...di nuovo lo stesso problema..brufoli e macchioline.
Penso che mi getterò sul solo sole da oggi in poi ..
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Grazie ragazzi,anke se usavo una crema per la pulizia del viso ma mi faceva bruciare le zone rosse.Credo che per ora non sia sicuro farmi la barba perkè in quelle zone la pelle è screpolata o posso farla?