problemi a 50 anni

salvoaci

Utente
23 Aprile 2009
4
0
5
ho compiuto 50 anni e da qualche mese, forse a causa di un periodo di grande stress, ho assistito ad una forte caduta di capelli. da quando avevo 20 anni i capelli sono cominciati a cadere ma negli ultimi mesi quelli davanti mi stanno lasciando precipitosamente. ho provato l'aloxdil ma non sopporto l'alcol e mi provoca prurito. cosa posso fare? rassegnarmi?

salvoaci

Utente
23 Aprile 2009
4
0
5
ho compiuto 50 anni e da qualche mese, forse a causa di un periodo di grande stress, ho assistito ad una forte caduta di capelli. da quando avevo 20 anni i capelli sono cominciati a cadere ma negli ultimi mesi quelli davanti mi stanno lasciando precipitosamente. ho provato l'aloxdil ma non sopporto l'alcol e mi provoca prurito. cosa posso fare? rassegnarmi?

salvoaci

Utente
23 Aprile 2009
4
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Prima di tutto bisognerebbe capire da cosa e' dovuta la tua caduta..In caso di effluvio il minox ad esempio potrebbe essere anche dannoso.
Che tipo di problema hai?Diradamento generalizzato,stempiature e vertice??

Piu' info dai meglio e'.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com