problema..

gianluca17

Utente
15 Ottobre 2013
4
0
5
Buonasera a tutti, ho 21 anni ed ho notato nell ultimo periodo un forte diradamento dei capelli, certi certi capelli mi sono caduti e ricresciuti ed altri no, mi sembra di avere solo delle strisce di capelli , sono andato dalla dermatologa stamattina , mi ha guardato la testa , dicendomi che il diradamento è uniforme su tutta la testa..mi ha prescritto uno spray anti caduta, ha scritto sulla ricetta che era x un defluvio, nella mia famiglia non xe nessun caso di calvizie, mio padre ha soltanto i capelli un po diradati, ma ha 47 anni, io invece non riesco a capire la mia situazione, ho una paura immensa di perdergli tutti chr mi porta ad avere ansia ed un po di depressione :(

gianluca17

Utente
15 Ottobre 2013
4
0
5
Ho provato a mettere delle foto, ma senza risultato, mi da sempre problemi, sulla risoluzione ed il caricamento..voglio seriamente prendere appuntamento da lei , ma non so se chiamo oggi quanto tempo potrebbe passare e quanto mi potrebbe costare, so che lei e uno dei migliori in questo campo e la stimo molto..e sapwre queste informaziini mi sarwebbe veramente utile. . mio problema e è molto semplice..perdo un sacco di capelli. .si sono diradati parecchio in pochissimo tempo..posso dire di aver vissuto un periodo molto stressante ultimamente , e nel restante peeiodo della mia vita , (morte di mia madre ecc..) ma a 22 e pensando com ero gia un anno e mezzo fa mi da fastidio, soprattutto perché non capisco il motivo di questa perdita..persino i miei colleghi e il mio capo hanno notato che in quest ultimo periodo ne ho persi veramente tanti, lavoro in Germania, sono partito da capellone, , stranamente ..qualche mese fa mi sono magicamente caduti, sopra l orecchio sinistro si era formato una sorta di buco, che magicamente con il passare dei giorni si è reinfoltito, però altre parti no, sa..sono conscio del fatto di dover invecchiare ..di dover perdere magari in giorno tutti o magati una buona parte dei capelli, pero credo che così non sia molto normale, mi sonovrasato i capelli per vedere meglio ebe se così magari si rinforzassero..ma l unica cosa che ho notato sono i capelli che mi mancano..almeno vorrei riuscire a capire perché mi stanno cadendo, i capelli li ho su tutta la testa ma veramente diradati..questa cosa mi preoccupa parecchio, premetto che sono una persona abbastanza ansiosa ..vorrei trovare veramente una soluzione..:( la ringrazio per il suo tempo e le auguro una buona giornata..saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
potrebbe esserci stato un effluvio acuto da quello che riferiusce di piu' difficile dire a distanza
saluti

gianluca17

Utente
15 Ottobre 2013
4
0
5
Scusa, non riesco a capire come, io sono con il cellulare , ma foese di e ka risoluzioni me troppo grande..dottore gigli, ho una domanda x lei..quando qualche mese fa sono caduti avevano anche il bulbo iniziale bianco , dottore mi può spiegare entro quanto tempo lei potrebbe ricevermi? È molto importante, vorrei avere un parere da lei se possibile, ripeto che abito vicino a Treviso, e quindi andrei a Padova, mi puo spiegare meglio?

gianluca17

Utente
15 Ottobre 2013
4
0
5
Scusate x gli errori, intendevo che navigo con il cellulare è magari la risoluzione è troppo grande. Non riesco a capire come potrei caricare quindi le foto