problema

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao leone
in che senso non riesci a postare? Qui ci sei riuscito. Dimmi qual'è il problema che riscontri (eventuali scritte che ti appaiono) e vediamo di risolvere.

Cleopatra

leone68

Utente
11 Maggio 2007
7
0
5
in pratica volevo aprire una discusione su Ai nuovi: come scegliere la terapia adatta ma quando vado a inserire ci mette molto tempo e poi dopo un minuto moi scade la pagina .ho provato più di una volta ma niente

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro leone68
è praticamente lo stesso problema che da un pò di tempo affligge anche i miei collegamenti da casa (e che non sono ancora riuscita a risolvere!!! [B)]) e riguarda la lunghezza del post. Praticamente se è eccessivamente lungo non riesce a caricare e, dopo un tot di tempo, scade la pagina.
In attesa di trovare il motivo del disagio (mi hanno detto che potrebbe dipendere dal Server che gestisce il tuo collegamento) prova a ridurre il post o a dividerlo in due. Così non dovresti avere problemi.

Fanni sapere
Cleopatra

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Se avete di questi problemi copiate il contenuto del post, aggiornate la pagina e ritentate.
Funziona.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie Daniele per il consiglio ma ci ho provato mille volte..haimè, non funziona lo stesso.
E' sicuramente un problema più specifico visto che mi succede solo da casa..da lavoro o da altre postazioni no. Oramai sono mesi che va avanti [:(]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao chrimarzo
per poter allegare le foto è necessario che le immagini siano on-line ossia non salvate sul tuo computer. Per fare ciò ti basta prendere in considerazione uno dei tanti siti che fanno caricare immagini, tipo imageshack (http://www.imageshack.us/). Una volta caricata l'immagine ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse e nel sottomenù delle proprietà ti copi l'indirizzo, ossia l'URL. Questo indirizzo lo riporti nel post, lo evidenzi con il mouse e clicchi sull'iconcina inserisci immagine nella barra formato (è la quinta da sinistra): il gioco è fatto! [;)]

Se hai problemi fammi sapere
Cleopatra...[:)]