problema

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
allora..nn ho dei cap bellissimi e nenache fortissimi però dopo il lavaggio riesco a fargli assumere una piega decente. Il problema sorge quando mi alzo al mattino: dormendoci su assumono delle pieghe orribili, assure e nn riesco più al mattino a farli tornare a posto..
stamattina ho una parte di cap dietro in alto che hanno assunto una forma a 360°[xx(]
come posso fare?

mr lan

Utente
24 Febbraio 2005
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
allora..nn ho dei cap bellissimi e nenache fortissimi però dopo il lavaggio riesco a fargli assumere una piega decente. Il problema sorge quando mi alzo al mattino: dormendoci su assumono delle pieghe orribili, assure e nn riesco più al mattino a farli tornare a posto..
stamattina ho una parte di cap dietro in alto che hanno assunto una forma a 360°[xx(]
come posso fare?

Palez-vous francais?Savez-vous la parruque pour lutter contre la caltivie>?[?][ov]

mr lan

Utente
24 Febbraio 2005
3
0
5
Bonjour a tous,
je ne me suis ennuye plus de la calvitie.Savez-vous pourquoi.
Grace a la perruque!
[pt][ph]Bisous!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ici on ne parle pas de calvitie, mais de la beauté des cheveux.Puis je te voudrais dire que ton ironie ne fait rire personne.En outre si tu penses que la perruque soit le moyen le meilleur pour lutter contre la calvitie...bien, tu dois etre resté en arrière de seulment au moin 100 annés.Donc, si tu fusses si gentil d'écrire des choses plus intelligentes que ceux-là que tu a déjà ecrites...

24 Maggio 2005
330
0
265
allora anna,ma tu non sei riccia?
io faccio così e mi trovo bene
faccio lo shampoo,poi uso un prodotto senza risciacquo per evitare che diventino crespi,essendo ricci...li pettino col pettine largo e metto un po' di spuma per capelli ricci,la pantene secondo me è ottima,ne metto poca! asciugo,faccio la piega (capirai che piega) e come ultima cosa metto un po' di gel,non quello a effetto bagnato eh
ne metto un po' sulle mani e poi ne distribuisco sui riccioli e anche davanti
la mattina anche se mi sveglio con pieghe alternative basta che mi snodi i capelli col pettine largo e che li stropicci un po' con le mani umide,e grazie al gel ritornano perfetti!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Concordo con Lady Marmalade: di mattina basta snodare un pò, e poi stropicciare con le mani umide e magari con l'ausilio di qualche spuma.