Ciao ragazzi,
ho notato negli ultimi due ordini che ho effettuato su hairshop che quando clicco su "rintraccia la spedizione"
si apre una finestra con scritto "non esiste nessun tracciamento disponibile per questa spedizione".
Avevo notato questo fatto nell'ordine di agosto pensando che fosse una cosa da sistemare, poi accade anche
con il mio ordine di due giorni fa.
Tra l'altro non ho ricevuto nessuna comunicazione da BRT, quindi non sono mai riuscito a sapere il numero di tracking
dell'ordine che comunque è stato consegnato regolarmete oggi.
ho notato negli ultimi due ordini che ho effettuato su hairshop che quando clicco su "rintraccia la spedizione"
si apre una finestra con scritto "non esiste nessun tracciamento disponibile per questa spedizione".
Avevo notato questo fatto nell'ordine di agosto pensando che fosse una cosa da sistemare, poi accade anche
con il mio ordine di due giorni fa.
Tra l'altro non ho ricevuto nessuna comunicazione da BRT, quindi non sono mai riuscito a sapere il numero di tracking
dell'ordine che comunque è stato consegnato regolarmete oggi.