se già utilizzi avodart secondo me è totalmente assurdo,con rispetto parlando,che tu possa sostenere effetti in merito alla spazzola laser.
Non voglio essere polemico ma c'è troppa gente che usa fina in concomitanza di sostanze decisamente più blande e sostiene che i miglioramenti siano dovuti anche a quest'ultime.
Per essere seri bisognerebbe portare avanti un trattamento per volta.
Ma queste sono cose trite e ritrite.
Ad ogni modo presumo che tu abbia un'aga decisamente aggressiva se addirittura con avodart(non prendo neanche in considerazione il fatto che usi la lasercomb) l'aga avanza.
Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che invece magari è da tempo fermo in quanto a risultati con la terapia con cui è attualmente in cura(o che ancor meglio non utilizza nè fina ne tantomento duta)a cui la lasercomb sta producendo visibili effetti tangibili.
Quello che vorrei anche capire,anche se questa discussione non è propriamente quella corretta per fare questa domanda,è se eventuali utilizzatori della spazzola con problemi di eccesso di sebo/irritazione/dermatite seborroica hanno riscontrato miglioramenti significativi della salute dello scalpo.
Perchè vorrei ricordare che se questo prodotto fosse in grado eliminando l'infiammazione perifollicolare e di conseguenza anche lo stato di fibrosi a cui si è soggetti in presenza di aga,questo sarebbe già un grande traguardo,perchè viene da sè che il processo di caduta sarà per forza di cose rallentato e i capelli presenti avranno modo di rinvigorirsi trovandosi in un ambiente meno ostile alla loro crescita.