Problema stempiatura minoxidil 5

fabiox88

Utente
18 Luglio 2010
5
0
5
Salve a tutti. Ho 22 anni ed è già da un pò di anni che ho un diradamento nella zona della tempia sinistra. Ho sempre usato minoxidil 5% e i capelli sono sempre ricresciuti. Ad aprile ho smesso per un paio di mesi di usarlo per fare una pausa (mannaggia a me) e senza rendermi conto ovviamente i capelli sono diminuiti. A giugno mi sono rasato e ho iniziato a prendere di nuovo minoxidil 5 dopo 2 mesi di pausa, nell'arco di un mese da metà giugno a metà luglio noto che il diradamento è peggiorato e quindi sono molto preoccupato. Volevo sapere se il peggioramento è una cosa prevista nella fase iniziale dell'uso del minoxidil perchè ricordo benissimo che prima di ricominciare ad usarlo dopo 2 mesi di pausa la situazione era molto diversa.

fabiox88

Utente
18 Luglio 2010
5
0
5
Salve a tutti. Ho 22 anni ed è già da un pò di anni che ho un diradamento nella zona della tempia sinistra. Ho sempre usato minoxidil 5% e i capelli sono sempre ricresciuti. Ad aprile ho smesso per un paio di mesi di usarlo per fare una pausa (mannaggia a me) e senza rendermi conto ovviamente i capelli sono diminuiti. A giugno mi sono rasato e ho iniziato a prendere di nuovo minoxidil 5 dopo 2 mesi di pausa, nell'arco di un mese da metà giugno a metà luglio noto che il diradamento è peggiorato e quindi sono molto preoccupato. Volevo sapere se il peggioramento è una cosa prevista nella fase iniziale dell'uso del minoxidil perchè ricordo benissimo che prima di ricominciare ad usarlo dopo 2 mesi di pausa la situazione era molto diversa.

fabiox88

Utente
18 Luglio 2010
5
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Se hai soklo stempiatura iol minoxidilo al masimo puo' farti crasceree capelli virtuali seril rwestyo sdella tesdta e' nmormale la cura e' inutile
saluti

fabiox88

Utente
18 Luglio 2010
5
0
5
Altra cosa, rasarsi i capelli può peggiorare la situazione o nn centra niente? magari nn và bene perchè si mette più in esposizione la cute al sole...

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Finché non ti ustioni non cambia niente... é sempre pelle....:D
Se vai al mare stai attento perché se non li hai mai portati rasati é facile che non ci pensi e ti bruci!