problema postare foto

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
volevo mettere un paio di foto in una nuova discussione ma mi dice che non e' possibile e non me le lascia allegare, qualcuno di voi che l'ha fatto puo' ripetermi i passaggi, non so se e' il server o sono io...grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
volevo mettere un paio di foto in una nuova discussione ma mi dice che non e' possibile e non me le lascia allegare, qualcuno di voi che l'ha fatto puo' ripetermi i passaggi, non so se e' il server o sono io...grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro mav
per insierire una foto devi prima di tutto ricordare che deve essere on-line, presente quindi sul web e non salvata nel tuo pc. In secondo luogo devi selezionare il link relativo all'immagine e cliccare sull'immagineta con la cornice che ti appare nella barra degli strumenti del riquadro in cui stai rispondendo...in questo modo il link verrà compreso tra due scritte . E' questo il procedimento che adotti in genere?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho inserito la nuova discussione e ho allegato il file ma non me lo lasciava allegare, provero' a fare come dici,come le metto pero' sul web ?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro maverick
da quello che scrivi deduco che le foto non fossero on-line..quindi il problema era quello perchè non c'è possibilità diversa di allegare una immagine. Per metterle in rete devi iscriverti ad uno dei tanti siti gratuiti che lo permettono.
Questo è uno dei tanti:
http://www.forumsigs.com/

basta iscriversi e inviare le foto presenti sul proprio pc...è semplicissimo!

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi ho provato col sito di mel, me le ha messe su internet ma poi quando allego file alla discussione e faccio sfoglia come le prendo dal sito oppure devo fare un altro passaggio?...grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro maverik,
vai sulla foto che vuoi appiccicare e che a questo punto è in internet. Poi clicca col pulsante destro del mouse e vai su proprietà.
Ti appare una finestra, da quella copia il contenuto della stringa URL. Poi vai nel post dove vuoi inserire la foto e come ti ha detto Cleopatra clicca sulla quint'ultima casellina del post (quella con il paesaggio). Tra i due img che ti escono tra parentesi quadre, incolla il contenuto della stringa url che avevi copiato prima.
baci