Problema Posa toppik (intoppamento)

prince87

Utente
28 Ottobre 2011
13
0
5
stamattina.. ho aperto il barattolo del toppik.. per vedere quante ce ne era rimasto, premetto che è la prima volta che lo apro, e che è il mio primo barattolo ( sin ora nn ne avevo mai fatto uso).. praticamente è tutto addensato.. tipo cotone nero.. non vorrei che fin ora ho usato solo le micropolveri.. e sia rimasta tutta la fibra ammassata.. praticamente io avevo letto da qualche parte di non rimuovere la pellicola che chiude i pori del barattolo ma solo di bucarli con lo spillo in modo da avere un dosaggio piu parsimonioso del prodotto.. ora non vorrei che questa procedura abbia ostruito troppo la fuoriuscita del prodotto e che quindi abbia fatto uscire solo le micropolveri..
Help meeee :(

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no tranquillo, il buco di un ago è più che sufficiente. Piuttosto l'effetto da te riscontrato mi porta a supporre che abbia preso umidità.

prince87

Utente
28 Ottobre 2011
13
0
5
togliendo la pellicola.. e tappando i buchi con lo scotch e lasciando solo qualche buco aperto.. il problema è diciamo sparito.. umido?? lo tengo in magno.. dentro l'armadietto.. e li dentro è fresco... boh..